Please wait..

Novità su Netflix della settimana: Titoli, Curiosità, Recensioni

Novità su Netflix, in questi primi giorni di giugno 2023, ce ne sono già tante. Dai classici ai cult più recenti, dagli anime alle serie. Il colosso della distribuzione digitale sta davvero dando il meglio di sé ultimamente.

Novità su Netflix Giugno 2023

Netflix ha preparato una sorpresa per i suoi spettatori: il mese di giugno 2023 sarà ricco di nuove storie da scoprire, tra cui l’attesissimo gran finale di Non ho mai, la nuova serie di Zerocalcare e la sesta stagione di Black Mirror. Preparatevi a un’estate piena di emozioni!

  • Black Mirror 6 : La serie antologica di Charlie Brooker, Black Mirror, si rinnova in ogni episodio e la sesta stagione promette di essere ancora più imprevedibile e insolita delle precedenti. Sebbene non sia stata ancora annunciata una data ufficiale per l’uscita, si sa che sarà nel 2023.
  • The Witcher 3, parte 1: torna una delle serie più amate, con i primi cinque episodi della terza stagione, dove Geralt e Ciri dovranno fuggire dalle forze che minacciano la loro famiglia appena riunita. Nel frattempo, monarchi, maghi e bestie del Continente cercheranno di catturare Ciri per i propri scopi.
  • Il nostro pianeta: Questa volta, lo spettacolo si concentra sulle migrazioni degli animali in tutto il mondo, con una cinematografia innovativa che rivela le storie più avvincenti della natura selvaggia.
  • Le carte dell’assassino: Alfredo Galán Sotillo è stato condannato a 142 anni di prigione per aver ucciso sei persone e attentato alla vita di altre tre, diventando il primo serial killer spagnolo. Utilizzava una pistola importata illegalmente dalla Bosnia, dove aveva prestato servizio con l’esercito spagnolo in missione umanitaria. Al momento della scarcerazione avrà cinquantadue anni.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker