Chi è Igor Temptation Island: età, cognome, rapporto con Perla

I tentatori nel programma Temptation Island hanno il compito di incentivare le coppie a riflettere sul loro rapporto e ad analizzare i motivi che li hanno portati a partecipare a questa esperienza emotiva. Spesso, tra single e fidanzati si instaurano legami profondi, spinti dalla necessità di sentirsi ascoltati, cosa che non sempre accade nella vita di tutti i giorni. È quello che sta accadendo tra la fidanzata Perla e il single Igor. Un rapporto molto stretto che cresce ogni giorno di più e che sta facendo ingelosire sempre più il fidanzato Mirko, a sua volta molto vicino alla single Greta. Il programma si concentra molto sulle vicende delle coppie, per questo, andiamo ad approfondire meglio chi è il single Igor e cosa sta scatenando tutta questa curiosità in Perla.

Chi è Igor single Temptation Island

  • Nome: Igor
  • Cognome: Zeetti
  • Anno di nascita:1995
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: calciatore e metalmeccanico
  • Profilo Instagram Ufficiale@igor_zeetti

Igor Zeetti, è giovane calciatore e appassionato di sport. Ha una lunga carriera da calciatore professionista, iniziata nelle giovanili della Lazio e proseguendo principalmente nelle serie minori laziali. Ha giocato anche per il Termoli e il Chieti. La sua ultima esperienza calcistica è legata alla Lupa Frascati. Un ragazzo semplice e spontaneo, molto legato alla sua famiglia, tanto che aiuta anche suo padre nell’attività metalmeccanica. Da giugno del 2023 lo vediamo su Canale 5 come tentatore a Temptation Island.

Igor e la sua vicinanza a Perla

Inizialmente, Perla si avvicina a Igor dopo aver visto il suo fidanzato Mirko avvicinarsi alla single Greta. Tuttavia, nell’ultima puntata andata in onda, quella che sembrava una semplice “ripicca” si è trasformata in un desiderio di approfondimento. Tanto che la ragazza sembra seriamente intenzionata ad approfondire la sua conoscenza con il single. Questo avvicinamento ha scatenato una reazione di gelosia da parte del fidanzato Mirko. Cosa accadrà, lo scopriremo lunedì 17 luglio, su Canale 5, alle ore 21.30.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker