Please wait..

Chi è Samira Lui Grande Fratello 2023: età, carriera, fidanzato

Il GF è appena iniziato e con esso anche la curiosità sui concorrenti vip e nip che questa anno hanno varcato la porta rossa. Alcuni sono volti noti, altri no, ma tutti con una storia ben precisa da raccontare. Samira Lui è una concorrente 25enne, nata a Udine e di origini senegalesi, che fa parte del cast di questa nuova edizione. È un volto già noto sul piccolo schermo e si è classificata terza al concorso di bellezza Miss Italia. Ma, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Samira Lui GF

  • Nome: Samira
  • Cognome: Lui
  • Data di nascita: 6 marzo 1998
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Udine
  • Professione: Modella e personaggio televisivo
  • Profilo Instagram Ufficiale:@samiraluiofficial

Samira Lui, classe 1998, nata a Udine da padre di origini senegalesi e madre italiana. Sin da piccolo ha sempre desiderato entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Infatti, nel suo curriculum troviamo alcune esperienze in tv.

Carriera

Samira nel 2017 partecipa al Concorso Miss Italia, classificandosi al terzo posto. Questo concorso è per lei un importante trampolino di lancio. Dopo questa esperienza è stata la Professoressa de L’Eredità, nonchè concorrente di Tale e Quale Show 2022 ed è apparsa nel programma Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Attualmente Samira è una concorrente del Grande Fratello 2023, dove, sicuramente, emergeranno anche altre informazioni su di lei.

Vita privata

Samira Lui è fidanzata con Luigi Punzo dal 2021. Entrambi condividono la professione di modelli e si sono conosciuti proprio durante uno shooting fotografico. Molto attiva sui social, con oltre 160 mila follower su instagram, ama condividere foto di coppia, ma anche le uscite con gli amici.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker