Beatrice Luzzi è una famosa attrice romana, divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere. È anche regista e blogger. Attualmente è una concorrente VIP del Grande Fratello 2023 condotto da Alfonso Signorini. È la prima volta che partecipa a un reality show.
Chi è Beatrice Luzzi
- Nome: Beatrice
- Cognome: Luzzi
- Data di nascita: 14 novembre 1970
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Luogo di nascita: Roma
- Professione: attrice, regista e blogger
- Profilo Instagram Ufficiale: @luzzibeatrice
Beatrice Luzzi classe 1970 nasce a Roma. Sin da ragazza inizia a studiare per realizzare il suo grande sogno, quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Si diploma al Liceo Terenzio di Roma, ed è laureata in Scienze Politiche alla Sapienza di Roma.
Carriera
La carriera di Beatrice Luzzi inizia molto presto. È una famosa attrice romana, divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere. Ma, non solo. Ha recitato e preso parti in diversi ruoli in varie fiction e serie tv. Ha lavorato anche come conduttrice, autrice e consulente di comunicazione e ha un blog personale dove si racconta senza filtri. Attualmente è una concorrente del Grande Fratello 2023.
Vita privata
Beatrice Luzzi ha due figli e ha un cane di nome Simba. Attualmente è separata dopo una lunga storia d’amore con il padre dei suoi figli.
- Oriana Marzoli è rifatta? Le foto prima e dopo il presunto ricorso alla chirurgia estetica al viso
- Grande Fratello, Giselda rivelazione shock sulla sua partecipazione: “Ero già conosciuta in Veneto”, la regia interrompe la diretta
- Andrea Lo Cicero è papà bis, ecco come si chiama il secondo figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi
- Antonella Fiordelisi, l’ultimo lavoro scatena la gelosia dell’ex fidanzato: “Persone di serie A e persone di serie B”, il gesto di Edoardo Donnamaria
- Carolina Marconi di nuovo malata? L’annuncio sui social: “E’ stata una doccia fredda”