Chi è la moglie di Leonardo Bonucci, tutto su Martina Maccari: età, lavoro, figli

Chi è la moglie di Leonardo Bonucci, tutto su Martina Maccari: età, lavoro, figli插图
Martina Maccari e Leonardo Bonucci

Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci e in questi giorni si sta parlando molto di lei perché in merito alla causa del marito con la Juventus ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole: “Cosa ci rimane quindi? Nemmeno un squallido, ultimo abbraccio. È in una mattina di pioggia torinese che dovevo venirti a guardare. Perché guardarti mi fa credere che per un momento, forse, tu possa sentirmi. 13 anni. Per tredici lunghi anni Tu ed Io siamo state Amiche. E Tu lo sai. Di quelle che una è più grande e una è più piccola, una è amata da tutti e l’altra deve invece faticare per trovare il suo spazio”.

Sono parole che arrivano nel momento in cui il calciatore ha chiesto un pesante risarcimento e ha voluto spiegare a Sport Mediaset le sue decisioni. La moglie già in passato aveva sostenuto il calciatore in diverse circostanze dimostrandosi ovviamente molto innamorata di lui. La coppia è sposata dal 2011 e ha avuto tre figli Lorenzo , Matteo e Matilda.

Martina Maccari, chi è la moglie di Leonardo Bonucci?

Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci ormai da dodici anni e insieme formano davvero una splendida coppia. Giovani e bellissimi hanno una famiglia molto legata con tre splendidi bambini. Su Instagram ha un profilo seguito da quasi 250mila follower che si chiama martinazoev e nella bio sottolinea: “Che poi, tutto torna. Incubatore di sogni sociali. D’amore, in ogni sua pura forma, dipendente. Fondatore di Siamo Nettare”.

Siamo Nettare, come si legge nella bio: “Raccontiamo storie vere. Storie vere delle persone. Storie che uniscono e che fanno bene”. Su RaiPlay è presente anche una docu serie che racconta questo lungo percorso. Martina è una donna fortemente empatica e dal carattere trascinante che non ha peli sulla lingua e dice sempre ciò che pensa.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker