Please wait..

Chi è Grecia Grande Fratello 2023: età, carriera, vita privata

Grecia Colmenares potrebbe non essere nota alle nuove generazioni, ma è sicuramente molo conosciuta per tutti coloro che negli anni ’80 e ’90 guardavano le telenovelas. Grecia è stata infatti protagonista in diverse soap opera americane, interpretando diversi ruoli. Classe 1962, come è finita da essere regina delle telenovelas a concorrente del Grande Fratello? Ricordiamo anche che per lei non è la prima esperienza in un reality, nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi. 

Chi è Grecia Grande Fratello

  • Nome: Grecia
  • Cognome: Colmenares
  • Data di Nascita: 7 dicembre 1962
  • Segno Zodiacale: sagittario
  • Luogo di nascita: Valencia (Venezuela)
  • Professione: attrice
  • Instagram ufficiale: @greciacolmenares7

Grecia Colmenares, all’anagrafe Grecia Dolores Colmenares Mieussens, nasce nel 1962 a Valencia, da madre francese e padre venezuelano. Sin da piccola dimostra una particolare predisposizione per la recitazione, tanto da convincere i genitori a iscriverla al suo primo provino, dove ottiene, a soli 9 anni, un ruolo in una telenova. Da li, inizia la grande carriera di Grecia, grazie anche ai suoi studi con il regista e drammaturgo Miguel Torrence. 

Carriera

Il soprannome “regina delle telenovelas” la dice lunga sulla florida carriera di Grecia. Tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo quello nella miniserie Drama de amor en el Bloque 6, nell’anno 1978 e, tre anni dopo, è protagonista, insieme a Carlos Olivier, della telenovela “Rosalinda”. Da qui arriverà a interpretare numerosi ruoli in altrettante telenovelas che negli anni ’80 e ’90 hanno spopolato sia in America che in Italia.

Vita privata

L’attrice sposa nel 1978 il collega Henry Zakka, ma dopo poco tempo la loro storia finisce, anche se hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. La coppia non ha avuto figli, infatti, l’unico figlio di Grecia, Gianfranco, nasce nel 1992, dal suo secondo matrimonio. In seguito è stata legata a un altro collega e modello, Chando Erik Luna, di 25 anni più giovane, con cui ha portato avanti una relazione a distanza.

Grecia al GF 2023

Dopo la prima esperienza nel mondo dei reality, avvenuta nel 2019 quando partecipa alla quattordicesima edizione de “L’isola dei famosi”, ora vediamo Grecia Colmenares su Canale 5 come concorrente del “Grande Fratello 2023”, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker