Please wait..

Chi è il marito di Rosy Grande Fratello 2023: nome, età, lavoro, figli

Rosy Chin è una concorrente del Grande Fratello 2023, che ha varcato la porta rossa a settembre 2023. Molto apprezzata nella casa, ha superato diverse nomination, quindi si deduce che sia amata anche dal pubblico a casa. Rosy, ha più volte parlato della sua vita privata, del controverso rapporto con i genitori, fino al primo matrimonio terminato per arrivare alla sua nuova vita, composta da suo marito, Paolo Lo Quosta, e i loro tre figli. Paolo vive lontano dai riflettori, ma, nonostante questo, non ha mai smesso di sostenere la moglie. Tanto che, nella puntata di sabato 30 dicembre, fa una sorpresa alla moglie facendole trovare una cenetta romantica.Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è il marito di Rosy Chin

  • Nome: Paolo
  • Cognome: La Quosta
  • Anno di nascita: 1985
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Chef
  • Profilo Instagram Ufficiale: @thekingofsushiyokohama

Paolo La Quosta nasce a Milano. Non si conosce molto sulla sua vita, ma sappiamo che lavora come chef insieme alla moglie, Rosy Chin, presso il ristorante orientale di Milano Yokohama, di proprietà di lei. Paolo La Quosta è, infatti, sposato con Rosy Chin e la coppia ha 3 figli. La coppia è molto unita, tanto che la chef ha dichiarato di essere molto grata a suo marito per averle permesso di vivere questa esperienza, occupandosi completamente del ristorante e dei loro figli.

Instagram ufficiale

Come anticipato, Paolo La Quosta, non ama la vita davanti ai riflettori, tanto che anche su instagram ha un profilo privato.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker