Chi è il marito di Donatella Bianchi, tutto su Tommaso Muntoni: età, figli, Osvaldo Bevilacqua

Chi è il marito di Donatella Bianchi, tutto su Tommaso Muntoni: età, figli, Osvaldo Bevilacqua插图
Donatella Bianchi

Tommaso Muntoni è da oltre dieci anni il marito di Donatella Bianchi. Si tratta di un imprenditore che lavora principalmente in Sardegna, per motivi professionali i due, nonostante si amino, vivono lontani visto che la giornalista è fissa a Roma. Nel 2001 è nato dalla loro storia d’amore Luca Muntoni che oggi dunque ha 22 anni. Non si sa molto dell’uomo che non appartenendo al mondo dello spettacolo non ha mai avuto interesse a farsi conoscere di fronte al grande pubblico.

Nato nel 1959 ha oggi 64 anni, ma davvero si fa fatica a trovare altre informazioni sul web. Sappiamo molto poco su di lui, ma siamo consapevoli che per Donatella è un uomo importante che le ha dato il sorriso dopo la fine di una storia d’amore che era stata comunque molto importante.

Osvaldo Bevilacqua, chi è l’ex marito di Donatella Bianchi?

Donatella Bianchi è stata sposata anche con Osvaldo Bevilacqua, scopriamo qualcosa di più sul famoso ex marito. Il giornalista classe 1940 di Orte è un personaggio amatissimo del mondo della televisione. Si erano incontrati a Sereno Variabile dove lavoravano entrambi e poi è nata una splendida storia d’amore. Professionista serio e preparato ha fatto la storia del nostro spettacolo diventando anche autore e conduttore e riscuotendo tantissimo successo.

Nel febbraio del 2011 ha ricevuto il titolo di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana. Nel gennaio del 2017 invece è stato nominato Aquila di San Venceslao. Non sappiamo molto della loro storia d’amore perché anche Osvaldo è sempre stato tanto riservato senza voler far emergere troppe cose della sua vita personale. Sarà interessante vedere se Donatella deciderà di sbilanciarsi sul suo attuale marito o sul suo ex anche se crediamo che questa possibilità sia davvero molto lontana dalla verità visto che è una donna che ha sempre diviso il lavoro dalla vita personale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker