Chi è il marito di Donatella Bianchi, tutto su Tommaso Muntoni: età, figli, Osvaldo Bevilacqua

Chi è il marito di Donatella Bianchi, tutto su Tommaso Muntoni: età, figli, Osvaldo Bevilacqua插图
Donatella Bianchi

Tommaso Muntoni è da oltre dieci anni il marito di Donatella Bianchi. Si tratta di un imprenditore che lavora principalmente in Sardegna, per motivi professionali i due, nonostante si amino, vivono lontani visto che la giornalista è fissa a Roma. Nel 2001 è nato dalla loro storia d’amore Luca Muntoni che oggi dunque ha 22 anni. Non si sa molto dell’uomo che non appartenendo al mondo dello spettacolo non ha mai avuto interesse a farsi conoscere di fronte al grande pubblico.

Nato nel 1959 ha oggi 64 anni, ma davvero si fa fatica a trovare altre informazioni sul web. Sappiamo molto poco su di lui, ma siamo consapevoli che per Donatella è un uomo importante che le ha dato il sorriso dopo la fine di una storia d’amore che era stata comunque molto importante.

Osvaldo Bevilacqua, chi è l’ex marito di Donatella Bianchi?

Donatella Bianchi è stata sposata anche con Osvaldo Bevilacqua, scopriamo qualcosa di più sul famoso ex marito. Il giornalista classe 1940 di Orte è un personaggio amatissimo del mondo della televisione. Si erano incontrati a Sereno Variabile dove lavoravano entrambi e poi è nata una splendida storia d’amore. Professionista serio e preparato ha fatto la storia del nostro spettacolo diventando anche autore e conduttore e riscuotendo tantissimo successo.

Nel febbraio del 2011 ha ricevuto il titolo di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana. Nel gennaio del 2017 invece è stato nominato Aquila di San Venceslao. Non sappiamo molto della loro storia d’amore perché anche Osvaldo è sempre stato tanto riservato senza voler far emergere troppe cose della sua vita personale. Sarà interessante vedere se Donatella deciderà di sbilanciarsi sul suo attuale marito o sul suo ex anche se crediamo che questa possibilità sia davvero molto lontana dalla verità visto che è una donna che ha sempre diviso il lavoro dalla vita personale.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker