Please wait..

Tommaso Stanzani chi é? Genitori, età, fidanzato e amici Instagram

Ha ballato sul grande palco di Amici 20, ma Tommaso Stanzani é molto di più!

Tommaso Stanzani ha coltivato la sua grande passione per il pattinaggio, fin da piccolo, grazie ai genitori: l’amore per il pattinaggio, che lo porterà a diventare un pattinatore professionista, gli viene trasmessa proprio dalla sua famiglia. Infatti entrambi i genitori sono pattinatori e proprio la mamma, Bianca Calzolari, é la coreografa delle sue esibizioni sui pattini. Frequenta poi un liceo coreutica per migliorare le sue abilità, sia per quanto riguarda il pattinaggio che per quanto riguarda la danza.

Tommaso nasce il 21 marzo 2001, a Bologna e trascorre la sua infanzia a Sant’Agata Bolognese, ma é nel 2019 che arriva la svolta: dopo il trasferimento a Genova, per frequentare la Naima Accademy ed allenarsi con la esperienze Company, conquista il titolo di Campione Italiano del metodo P.A.S.S. (un metodo integrativo che specializza gli artisti nella pluridisciplinarità).

Tommaso Stanzani chi é? Genitori, età, fidanzato e amici Instagram插图

Chi é Tommaso Stanzani?

Fatta questa breve introduzione, entriamo nei particolari delle esperienze di Tommaso Stanzani:  dopo le varie vittorie in Campionati Italiani all’età adolescenziale,  dal 2014 al 2016, il pattinatori prende parte ad un musical sul palco di Italiano Got Talent davanti ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Litizzetto.

Il trampolino di lancio arriva con la partecipazione al talent show più seguito d’Italia, Amici: riscuote grande successo sotto gli accurati insegnamenti della maestra Alessandra Calentano, che lo farà arrivare al tanto atteso serale, in onda il sabato sera su Canale5.

Viene eliminato durante le prime puntate, contro la voce di Enula, ma fra lo sgomento e la delusione arriva l’incredibile proposta da parte di Arisa, incaricata come coach della squadra rivale: la cantante chiede infatti al ballerino di esibirsi nel suo videoclip, un’amara consolazione per chi voleva continuare a vedere Tommaso nella scuola di amici.

Come ogni concorrente eliminato, Tommaso Stanzani andrà poi da Silvia Toffanin a Verissimo e proprio durante la puntata, gli viene offerta una borsa di studio dal coreografo Merola, per poter continuare i suoi studi nella danza.

Ovviamente la carriera di Tommaso Stanzani continua a gonfie vele, fa parte del corpo di ballo del Battiti Live, ed attualmente ha presentato un progetto  con Raimondo Todaro, un cortometraggio intitolato “Passi di danza”.

Tommaso Stanzani: fidanzato e amici di Instagram

Non potevamo esimerci dai pettegolezzi, e dopo un’iniziale silenzio, il ballerino ha deciso di farci conoscere il suo fidanzato; un fidanzato omonimo che noi in realtà conoscevamo già, Tommaso Zorzi!

Grande vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, il Zorzi non aveva mai nascosto i suoi apprezzamenti nei confronti dell’attuale compagno, sia alla sua bravura che alla sua bellezza . Con il corso dei tempi, i due non hanno potuto far altro che confermare la loro relazione, dopo che le fans hanno inondato il web sulla nuova ship.

Il suo profilo conta ben 525 mila follower, con 111 post caricati divisi tra tante coreografie , momenti di felicità, ricordi del passato ed anche la sua nuova passione: il canto!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker