Please wait..

Annunci di Lavoro Lombardia: i migliori di oggi 2 dicembre

Negli ultimi tempi sono sempre più ricercate quelle figure in grado di lavorare in autonomia sul web. Nel 2020, in particolare, le competenze informatiche e tecnologiche sono fondamentali per adattarsi al sistema sempre più diffuso dello smart working. Oggi, 2 dicembre, gli annunci di lavoro in Lombardia offrono alcune opportunità interessanti.

Annunci di lavoro digitale

In primo luogo, si segnala tra gli annunci un posto di Content Writer e Editor Junior. La risorsa sarà inserita in un team e si occuperà di scrivere testi per la pubblicazione, gestire contenuti, editing e ricerca bibliografica, revisionare testi, organizzare piani editoriali e collaborare con dipartimenti interni, case editrici e agenzie esterne.

Altrove uno studio di comunicazione cerca un grafico con minima esperienza nei settori beauty, fashion, architettura d’interni e simili. Assume valore aggiunto eventuale esperienza come Copywriter, creazione di pagine web o gestione social. Trattandosi di una collaborazione a chiamata, è richiesta partita IVA o possibilità di ricevuta con prestazione occasionale.

La Digital School dell’Università eCampus sta cercando un Tutor Online in grado di gestire a distanza gli studenti dei corsi, la prenotazione degli esami, l’invio della documentazione, il supporto per le materie e il supporto per le tesi finali dei corsi. La figura ricercata laverà a stretto contatto anche con docenti e segreteria didattica. Gradite competenze in Digital Marketing. Contratto Full o Part Time.

Altri annunci interessanti

Un’importante azienda nel mondo delle infrastrutture addetto/a segreteria/portineria che si occuperà principalmente di gestione delle attività di reception, gestione delle telefonate in arrivo, gestione e smistamento della posta aziendale, eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). Si tratta di un contratto per smart working.

Al di fuori del campo digitale, e con postazione in presenza, da segnalare la ricerca di Operatori Inbound Assistenza Clienti e Servizi Assicurativi per la sede di Sesto San Giovanni. Le figure selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato Insurance e saranno chiamate a fare attività di customer assistance telefonica.

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker