Please wait..

Annunci di Lavoro Lombardia: i migliori di oggi 3 dicembre

Oggi gli annunci di lavoro in Lombardia offrono opportunità diversificate ma molto specifiche. In primo luogo, non trova spazio la competenza digitale in senso stretto. Sarà invece richiesta, nei limiti delle condizioni sanitarie vigenti, comprovata capacità di relazione col pubblico e organizzazione del lavoro di ufficio.

Annunci di lavoro odierni

Una nota azienda attiva sul mercato internazionale del fashion retail cerca per la sede di Arese un/a addetto/a alle vendite che abbia voglia di provarsi in un ambiente dinamico, abbia esperienza nel commercio al dettaglio e che conosca il settore. Sono richiesti determinati requisiti quali, ad esempio, la predisposizione a lavorare in team. La figura si occuperà principalmente di fornire un servizio clienti e un servizio vendite d’eccellenza.

Una commessa addetta alle vendite è ricercata da un’azienda produttrice di mascherine in tessuto Made in Italy. Anch’essa dovrà far fronte all’esposizione della merce, la vendita assistita al cliente e le attività di cassa. Prevista turnazione nei weekend e nei festivi. Requisiti fondamentali, da annuncio, risultato bella presenza e ottime doti relazionali. Il contratto è per un determinato è può tradursi in lavoro a tempo pieno o part-time.

Altri annunci interessanti

Un Centro Ricerche per il Marketing ricerca addetto/a alla segreteria amministrativa che dovrà svolgere mansioni quali gestione di agende complesse, organizzazione di meeting, video e viaggi, compilazione note spese, interfaccia con i vari uffici e brand interni ed esterni, archiviazione documenti, supporto quotidiano e altre attività legate al ruolo. Si offre un Contratto di lavoro determinato, tramite agenzia, a tempo pieno o Part-time.

Altrove Tempocasa, un noto franchising con oltre 430 sedi in Italia, è alla ricerca di due Agenti Immobiliari Junior, per il Progetto di Sviluppo di Milano Centro. La figura dovrà possedere buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni, e si occuperà di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Da contratto è previsto un fisso di 1200€ oltre incentivi, benefit e provvigioni.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker