Please wait..

Annunci di Lavoro Lombardia: i migliori di oggi 5 dicembre

Oggi 5 dicembre gli annunci di lavoro in Lombardia si stabilizzano intorno al Customer Service. Sono in particolare richieste capacità organizzativa e dimestichezza col pubblico.

Annunci di lavoro del 5 dicembre

Iziwork Italia, agenzia per i lavoratori temporanei, cerca a Milano delle figure come Addetti Back Office per un’azienda nel settore tecnologico. La risorsa si occuperà di gestione del network commerciale e contatto costante con clienti e fornitori. Richiesto Pacchetto Office e inglese livello B2. Il contratto di lavoro offerto è a somministrazione in tempo pieno.

Due figure di Addetto/a alla segreteria tecnica da inserire presso la sede milanese di un’azienda che opera nel settore del Facility Management. Si occuperanno di gestione del personale per i cantieri di competenza, gestione delle sostituzioni e della rendicontazione. Inserimento part time, una risorsa con orario 09-14 e l’altra orario 13-18.

Una società di consulenza sta cercando un/a candidato/a con mansioni di Office Manager per una segreteria di direzione, a partire dal 13 gennaio 2021. Risulta indispensabile una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Inoltre, l’eventuale conoscenza del Cinese darà accesso prioritario. Si offre contratto di lavoro determinato a tempo pieno.

Altre proposte interessanti

Legami è un’azienda italiana specializzata nei settori Lifestyle, Beauty, Hi-Tech, Borse ed Accessori, Preziosi, Agende e Calendari. Essa ricerca addetto/a vendita per importante rivenditore in centro a Milano. Richieste buona conoscenza delle logiche Retail ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni. Da annuncio si offre iniziale contratto a tempo determinato, part time per 30 ore settimanali, con prospettive di inserimento.

ODStore di Pogliano Milanese valuta commessi addetti alle vendite per periodo natalizio. Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità oraria. Di fatto, la figura si occuperà di attività di cassa, riempimento scaffali, controllo delle scadenze e assistenza ai clienti. Il contratto previsto è Part-time a tempo determinato. In ultimo, è gradita disponibilità a straordinari e weekend.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker