Veronica di Uomini e Donne: chi è? Cognome, altezza, instagram, professione

Veronica Rimondi è una delle partecipanti del programma Uomini e Donne 2022. La sua storia nel programma televisivo è lunga: le insicurezze e i dubbi che ha provato sono tanti. La ragazza sente di aver trovato finalmente la strada giusta, al punto di arrivare prendere la decisione su chi sarà il suo futuro compagno. Ma chi è Veronica nel privato? Qual è la sua professione? Continua a leggere per scoprirlo.

Chi è Veronica Rimondi?

Veronica Rimondi è nata a Ferrara nel mese di Giugno del 1996, ha quindi 26 anni e sta sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Abita insieme al suo cane Sam in un appartamento ceduto dai suoi genitori, coi quali dice di avere un bellissimo rapporto. Nonostante si siano separati in età precoce, è in sintonia con la madre e grata al padre per averle donato un posto di lavoro eccellente nell’azienda di famiglia, Veronica è infatti figlia di due imprenditori. Lei ha anche una sorella e un fratello minore. La ragazza non ha figli, anzi, prima di partecipare al talent show risultava single, sembrerebbe almeno dal 2020. Non siamo a conoscenza dell’effettivo carattere che possiede, se non quello mostrato in tv; Veronica dice di essere spesso giudicata come illusa e antipatica, ma lei si definisce solo decisa e ambiziosa. E’ una ragazza che ama essere libera, adora infatti viaggiare e passare il tempo con gli amici. Prima di entrare a far parte del programma televisivo era molto diversa, i suoi capelli ad oggi infatti appaiono tinti e molto più lunghi di quello che effettivamente erano. Di natura pare comunque bionda, ma non con questo tipo di tonalità.

Carriera

Il padre di Veronica sembra essere Ceo dell’azienda Cyber Engineering Slr, che ha il compito di ingegnerizzare il prodotto all’interno dell’intralogistica. La madre invece dovrebbe essere un dentista. La ragazza dopo il diploma, nel 2020, si è laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna e più tardi ha svolto un master in Comunicazione Strategica allo Iulm di Milano. Ha svolto anche un Erasmus Valencia. Oggi invece lavora nell’azienda di famiglia ricoprendo il ruolo di coordinatrice di marketing.

Uomini e Donne

La stagione di Uomini e Donne sta per terminare: i partecipanti hanno davanti davvero poco tempo per prendere le decisioni su chi sarà la propria metà al di fuori del programma. La prima fiamma di Veronica è stata Luca, diventato tronista molto tempo prima e per questo ha idee ben più chiare di lei. Per quanto entrambi siano entrati in contatto e conosciuto altri partecipanti, i due hanno preso la stessa decisone durante le prescelte: Veronica ha scelto Luca e viceversa. Nel frattempo la donna ha anche eliminato Federico. Rimane però curiosa di Andrea e Matteo. Dal punto di vista estetico è molto più concentrata verso Matteo Farnea, col quale però non è compatibile caratterialmente ed è sicura che provando ad averci qualcosa di serio arriverebbe a un punto morto. E’ invece colpita delle tante affinità che ha in comune con Andrea della Cioppa, col quale è avvenuto anche un bacio nell’ultimo episodio. Quale sarà la sua scelta definitiva?

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker