Chi è Veronica Gentili: Le Iene Show, Travaglio, figli, Instagram, altezza

Chi è Veronica Gentili: Le Iene Show, Travaglio, figli, Instagram, altezza插图
Veronica Gentili

Veronica Gentili è la nuova conduttrice de Le Iene Show che parte stasera con una nuova edizione. La ragazza ha preso dunque la pesante eredità lasciata prima da Alessia Marcuzzi e oggi da Belen Rodriguez. Sicuramente bellissima ha in mente probabilmente di dare un taglio diverso a una trasmissione che ha fatto la storia della televisione. In passato a Veronica è stata attribuita una storia d’amore, mai confermata, con Marco Travaglio. A dire il vero la ragazza frequenta da molto tempo Massimo Galimberti anche se non sono sposati convinvo e non hanno figli. C’è grande curiosità di vedere il suo impegno a Le Iene.

Siamo convinti che avrà un impatto decisamente positivo sulla trasmissione anche perché è una ragazza molto preparata e capace. Vedremo se il cambiamento piacerà al pubblico che ha dimostrato, sui social, di gradire la scelta della redazione nonostante ci sia anche dispiacere per l’addio di Belen Rodriguez che è molto amata. Veronica è alta 170 centimetri.

Veronica Gentili, chi è?

Veronica Gentili è nata a Roma il 9 luglio del 1982 e dunque ha compiuto quest’anno 41 anni. Su Instagram ha superato da poco i 250mila follower, ma siamo sicuri che grazie alla partecipazione del programma di Italia 1 potrà ancor di più crescere sotto questo punto di vista. La carriera l’ha iniziata da attrice recitando nel film di Gabriele Muccino, Come te nessuno mai. Ha recitato per registi importanti anche in America come Paul Haggis e in tv l’abbiamo vista in serie come Il commissario Rex e Don Matteo oltre a Romanzo Criminale la serie.

Dal 2013 ha iniziato la carriera da conduttrice/opinionista partendo da Piazzapulita su La7 e passando per programmi importanti come Coffee Break. È giornalista per Il Fatto Quotidiano e personaggio di grande cultura. Nel 2018 è stata anche conduttrice del TG4 e dal 2018 al 2020 ha condotto stasera Italia e relativi spin off.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker