Home Sport Quanto guadagna Lautaro Martinez?

Quanto guadagna Lautaro Martinez?

Riparte il campionato di Serie A dopo la sosta natalizia. Si ricomincia domani, alle 12:30, quando a San Siro scenderanno in campo Inter e Crotone per il primo appuntamento della quindicesima giornata del massimo campionato di calcio italiano.

I nerazzurri hanno un solo risultato possibile, la vittoria, se non vogliono perdere contatto con il Milan di Pioli, impegnato a Benevento contro l’ex storico Pippo Inzaghi.

Per provare a battere i calabresi, rinvigoriti nelle ultime giornate dopo un inizio molto stentato, Antonio Conte si affiderà quasi certamente all’ormai collaudata coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Il 23enne argentino sta disputando un ottimo torneo: per lui sono già sei i gol in 14 presenze, oltre agli assist forniti ai compagni di squadra e alle tante giocate che mettono spesso in apprensione le retroguardie avversarie.

Ma quanto guadagna Lautaro Martinez all’Inter? A quanto ammonta lo stipendio dell’attaccante dei nerazzurri e della Nazionale argentina?

Quanto guadagna Lautaro Martinez? Tutte le cifre

Lautaro Martinez è arrivato all’Inter nel 2018, dopo aver versato 25 milioni di euro nelle casse del Racing Club. A conti fatti, data la crescita esponenziale del bomber argentino, si può dire che la cifra è stata ben spesa.

Con l’Inter il giocatore ha firmato un contratto che lo lega ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2023, pertanto per il rinnovo non c’è fretta. Tuttavia, è probabile che molto presto la società del presidente Zhang formalizzi una proposta di rinnovamento del contratto a Lautaro, che attualmente percepisce 2,4 milioni di euro a stagione: un pò pochino, se consideriamo che l’attaccante è desiderato praticamente da tutti i grandi club d’Europa.

La fila per Lautaro Martinez è molto lunga, anche se il Barcellona è sicuramente davanti a tutti. L’impressione è che l’Inter proporrà presto al giocatore un adeguamento a 5 milioni di euro all’anno: basterà?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Quanto guadagna Dries Mertens? Tutte le cifre

Dries Mertens sembra aver smaltito l'infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese. L'attaccante belga dovrebbe essere a disposizione...

Come lavorare da Dom Pérignon? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti del vino, dei brand premium e del luxury in generale, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il...

Quanto guadagna un benzinaio?

Medico, avvocato, notaio, dentista... Sono tanti i mestieri che si sogna di fare fin da quando si è piccoli. Eppure, ci sono anche tanti...

Come lavorare da Douglas? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Per gli amanti di profumi creme e cosmetici il sogno più grande è quello di lavorare in questo ambiente, per conciliare al meglio il...

Come lavorare da Alberta Ferretti? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti della moda, degli abiti da cerimonia e del luxury in generale, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio...