Please wait..

Quando esce The Kissing Booth 3? Trama, trailer, cast, libro

Please wait..

Tutto quello che sappiamo sul terzo film di The Kissing Booth

Lo scorso luglio, il colosso dello streaming Netflix aveva confermato con un post sui propri profili social, il terzo film sequel della pellicola di successo, The Kissing Booth. Per quanto ne sappiamo al momento, il lungometraggio è in lavorazione e non vedrà la luce fino all’estate del 2021. Salvo eventuali rimandi dovuti all’emergenza sanitaria. Questo è anche il motivo per il quale non sono stati rivelati dettagli inerenti alla trama, né in merito alla precisa data di uscita. Stessa cosa vale per il nuovo trailer, che rimane segreto.

Per quanto riguarda il cast, invece, sappiamo che sono stati confermati i protagonisti principali dei due film precedenti, cioè Joey King (Rochelle “Elle” Evans) e Joel Courtney (Lee Flynn).

Non ci resta, quindi, che rimanere sintonizzati per saperne di più!

The Kissing Booth – Trama

The Kissing Booth è un film del 2018 diretto da Vince Marcello, basato sull’omonimo romanzo di Beth Reekles. Il film vede protagonisti gli attori Joey KingJacob ElordiJoel Courtney e Molly Ringwald.

The Kissing Booth è stato distribuito su Netflix l’11 maggio 2018. Nonostante abbia ricevuto recensioni ampiamente negative da parte della critica, che ha ritenuto la trama e i temi trattati stereotipati e misogini, il film è stato definito un successo commerciale da Netflix grazie al grande consumo degli spettatori. 

Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, Elle Evans e Lee Flynn sono migliori amici da tutta la vita. Per proteggere la loro amicizia, hanno stabilito delle regole da rispettare, tra le quali c’è quella che vieta a Elle di frequentare il fratello di Lee, Noah, pena la fine della loro amicizia. Tuttavia, Elle si innamora di Noah, conosciuto nella scuola per essere un rubacuori. A questo punto Elle deve fare una scelta: l’amicizia o l’amore.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker