Home Gossip Chi è Giada De Blanck? Come è oggi, anni, altezza, Isola, Instagram,...

Chi è Giada De Blanck? Come è oggi, anni, altezza, Isola, Instagram, fisico

Capelli biondissimi, sorriso dolce e un carattere grintosissimo: lei è Giada De Blanck, figlia della celebre contessa Patrizia De Blanck, e nei primi anni 2000 era uno dei volti più conosciuti della tv italiana. Oggi di lei non si sente più parlare così tanto, perché la scoppiettante contessina ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, al contrario di sua mamma che è stata recentemente al GF Vip.

Nonostante ormai non appia quasi più in televisione, Giada è ancora amatissima dal pubblico, che non si stanca mai di conoscere dettagli e curiosità sulla sua vita personale. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su Giada De Blanck e su come è oggi la sua vita.

Giada De Blanck biografia e carriera 

Giada De Blanck nasce a Roma nel 1981, dalla famosa Contessa Patrizia De Blanck e da Giuseppe Drommi, celebre console di Panama. La sua vita scorre felice fino a quando, a sette anni, Giada affronta il grande dolore della morte di suo padre, e proprio in suo onore la ragazza dedica la vita universitaria allo studio delle lingue.

Giada però ha sempre avuto la passione per il mondo della moda, e così decide di iniziare a muovere qualche passo verso questa carriera. Alta 1,75 e con un fisico avvenente, Giada partecipa a Miss Italia e riesce, nel 2000, ad arrivare nella finalissima del concorso. Anche se non vince conquista il pubblico con la sua bellezza e il suo carattere, e le tanto ambite porte del mondo dello spettacolo si aprono per lei.

La sua porta d’accesso è sua madre Patrizia De Blanck, che proprio in questo periodo ha inaugurato il suo salotto al talk show di successo di casa Mediaset “Chiambretti C’è” condotto da Piero Chiambretti. Dopo essere comparsa in diverse puntate del programma, Giada ha la sua occasione quando viene scelta per la prima edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio grazie a questo programma Giada si fa amare ancora di più, dimostra un carattere grintoso e tosto, e arriva seconda solo perché, come si scoprirà in seguito, Lele Mora aveva pilotato la vittoria di Walter Nudo.

L’Isola dei Famosi è l’apice della carriera televisiva di Giada, che dopo un breve tempo in cui ha goduto l’esposizione mediatica dello show, decide di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Le motivazioni non saranno mai chiarite, ma nel 2016 Giada comunica tramite i suoi social che si sta dedicando all’organizzazione eventi per la squadra di Pallavolo di Aprilia, la Giò Volley. Ad oggi, Giada ricopre ancora questo incarico, anche se la partecipazione di sua madre al GF Vip l’ha riportata sotto i riflettori.

Qualche curiosità su Giada De Blanck

  • Nonostante la grande curiosità riguardo alla sua vita privata, Giada è una ragazza riservata che non parla spesso delle sue relazioni. Attualmente single, la contessina ha dichiarato di aver perso la verginità a 19 anni con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone, e di avere avuto una chiacchieratissima storia con Adriano Finestauri, anche quella finita dopo circa un anno.
  • Quando è riapparsa in televisione dopo essere sparita per un po’, Giada è apparsa più formosa rispetto alla ragazzina pelle e ossa che era quando partecipò all’Isola dei Famosi. Questo cambiamento le ha attirato una serie di aspre critiche relative al suo peso, ma la ragazza ha dichiarato di essere in perfetta salute.
  • Anche se è meno presente nel mondo dello spettacolo, Giada ama aggiornare i suoi social, soprattutto il suo profilo Instagram @giada_de_blanck.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Chi è Yvonne McGuinness, moglie di Cillian Murphy? Età, film arte, figli, Instagram

Da quando la serie tv Peaky Blinders è diventato un vero cult del piccolo schermo, è cresciuta anche la fama dell'attore protagonista. Il bel...

Emergono nuovi dettagli sulla serie TV “John Wick”

Mentre attendiamo il quarto e il quinto film dell'amato franchise d'azione "John Wick" sempre più dettagli stanno finalmente iniziando ad emergere sulla serie spinoff...

I taralli artistici di Callipo: illustrazioni ispirate alle favole di Esopo e packaging sostenibile

Artigianalità, design e sostenibilità. È questo il mix che sintetizza i Taralli scaldati Callipo, un prodotto di alta qualità realizzato a mano con un...

The Falcon and the Winter Soldier (Faws): serie più vista di aprile 2021

Non c'è nessuna serie originale di Netflix lanciata ad aprile che può eguagliare i livelli di audience su Disney+ di "The Falcon and the...

Alce Nero presenta la nuova linea dei Bisco Gelati

Con l'estate alle porte, Alce Nero presenta una nuova linea di gelati che promette di conquistare grandi e piccini. Fragranti e cremosi, i nuovi...