Please wait..

Chi è la fidanzata di Federico Chiesa, tutto su Lucia Bramani: età, fisico, lavoro

Chi è la fidanzata di Federico Chiesa, tutto su Lucia Bramani: età, fisico, lavoro插图
Federico Chiesa e Lucia Bramani

Il campione della Juventus Federico Chiesa si è fidanzato con Lucia Bramani dopo la fine della storia d’amore finita con Benedetta Quaglia. Iniziato il rapporto in punta di piedi dopo un po’ l’ex Fiorentina si è lasciato andare sui social network senza più nascondersi dagli occhi indiscreti come aveva fatto diverse volte in passato. Ma chi è questa splendida ragazza che vediamo spesso al fianco dell’attaccante della nazionale?

Si chiama appunto Lucia ed è nata nel 2000 e di lavoro fa la modella. Fisico scolpito e sguardo che conquista su Instagram conta oltre 45mila follower ed è stata in passato anche testimonial di Tezenis. In passato la ragazza ha avuto una relazione con l’imprenditore Anis Romdhane che è stato co-founder e CEO di Watchype noto brand di orologi. Tra i due ragazzi c’è un amore sincero e molto forte come spesso Federico ha voluto specificare attraverso i suoi canali social. La ragazza gli è stata molto vicina quando il calciatore è rimasto fermo per un brutto problema fisico dal quale ha recuperato a pieno solo ora.

Federico Chiesa, come sta?

La stagione di Federico Chiesa è iniziata alla grande. Max Allegri ha specificato di vederlo con un’altra gamba rispetto alla scorsa stagione quando era stato costretto a ritrovare fiducia in campo dopo un anno ai box per un problema al ginocchio. Il ragazzo però ha lavorato tanto e alla fine si è fatto trovare pronto. Lo stesso tecnico bianconero ha deciso di spostarlo più avanti facendolo giocare come seconda punta al fianco di Dusan Vlahovic e lui ha risposto con due gol nelle prime tre partite di Serie A raggiungendo già il numero di gol fatto nelle ultime due stagioni in campionato.

E presto lo vedremo anche tornare a fare bene in nazionale, un giocatore straordinario che uscito dal problema fisico avrà solo ed esclusivamente bisogno di tempo per tornare a dire la sua in campo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker