Please wait..

Chi è Keely Shaye Smith, moglie di Pierce Brosnan? Fisico, carriera, matrimonio, età

Alcune coppie sono semplicemente destinate a stare insieme, persino in quel mondo di tentazioni che è Hollywood. Una di quelle che più ha fatto sognare è sicuramente quella composta da Pierce Brosnan, mitico attore irlandese famoso per essere uno degli 007 più amati, e dalla bella Keely Shaye Smith.

Insieme dal 1994 e sposati dal 2001, Pierce e Keely hanno recentemente festeggiato i 27 anni insieme, e ancora vengono catturati dai paparazzi mentre si scambiano tenere effusioni, o mentre camminano mano nella mano come due adolescenti. E anche se ora gli anni si sentono e i fisici sono appesantiti, niente ha potuto cambiare l’amore vero che provano. Ma chi è Keely Shaye Smith, la donna che ha conquistato “James Bond”? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Biografia e carriera di Keely Shaye Smith

Keely nasce nel 1963 a Vallejo, in California, ma sulla sua vita da ragazza e sulla sua formazione accademica non ci sono molte notizie. La donna, infatti, è abbastanza riservata e non ama esporre i dettagli della sua vita privata.

Quello che sappiamo, però, è che la sua carriera si è mossa tra il mondo del giornalismo e quello dello spettacolo. Come modella infatti ha partecipato ad alcuni celebri videoclip musicali, e poi come attrice ha avuto una parte in una stagione di General Hospital nel 1989. Keely però è sempre stata un’appassionata attivista ambientale e una brillante reporter, e infatti ha lavorato come corrispondente per sei anni per la ABC, vincendo anche due Genesis Award.

Quando incontra per la prima volta Pierce Brosnan nel 1994 lavora ancora come report, mentre lui è vedovo da poco della sua prima moglie. Si conosco a un party, e per entrambi è amore a prima vista. Così Keely e Pierce iniziano una lunga convivenza, e allargano la famiglia con la nascita di Dylan nel 1997 e Paris nel 2001, che si uniscono ai tre figli avuti da Pierce dal primo matrimonio.

Keely di certo non è stata ferma negli anni, e come si legge su Instagram ha lavorato come regista, produttrice e scrittrice, portando avanti la sua carriera mettendosi alla prova in diversi ambiti.

Nel 2001 la coppia finalmente decide di sposarsi, e da quel giorno sono rimasti sempre insieme, vivendo una vita tranquilla alle Hawaii che hanno scelto come casa più di 15 anni fa, godendosi la famiglia e invecchiando insieme come tutte le coppie profondamente innamorate.

Tutte le curiosità sulla moglie del mitico 007

  • L’arrivo di Keely nella sua vita ha letteralmente salvato Pierce, sprofondato nella depressione. Cassandra Harris, la prima moglie di Pierce Brosnan infatti è morta nel 1991 per un cancro alle ovaie, e l’attore è rimasto vedovo dopo 11 anni di matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che anche la figlia dell’attore morisse, sette anni fa, dello stesso male che portò via la madre.
  • Keely ha spesso ricevuto critiche per il suo aspetto fisico. Dopo le due gravidanze, infatti, la donna ha messo su del peso che non è più riuscita a smaltire. Questo però non è mai stato un problema né per lei né per suo marito, anche lui appesantito dall’età: i due si amano come il primo giorno, a prescindere dai corpi cambiati negli anni.
  • Sul profilo Instagram ufficiale @keelyshayebrosnan è possibile seguire Keely nella sua vita quotidiana, ammirando splendidi scatti della sua famiglia e immagini affascinanti della sua vita alle Hawaii.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker