Please wait..

Chi è Miryea Stabile, concorrente dell’Isola dei Famosi? Genitori, età, Instagram, Ciao Darwin, Pupa e Secchione

Sorriso splendente, carattere estroverso e un fisico da far girare la testa. Lei è Miryea Stabile e, negli ultimi anni, è diventata un volto sempre più conosciuto del piccolo schermo italiano. Questa giovane bellezza, infatti, ha partecipato a diversi show di successo, e nell’ultimo mese l’abbiamo vista tra i protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Impossibile non notarla e non affezionarsi a lei, con quel suo carattere spigliato e con la sua bellezza innegabile. Scopriamo qualche curiosità sulla vita, le passioni e la carriera di Miryea Stabile.

La vita e la carriera in tv di Miryea Stabile

Miryea Stabile nasce a Brescia nel 1997, ma non si sa molto della sua infanzia oltre che è stata piuttosto turbolenta. Fin da giovanissima si appassiona al mondo del fitness, tanto che i suoi studi si svolgono presso l’ISSA Europe, istituto dedicato al mondo dello sport. E proprio grazie a questo ambito Miryea riesce a trovarsi il suo spazio nel mondo dei social, creando un profilo Instagram grazie a cui lavora come fit influencer.

La ragazza, sul suo canale, promuove un allenamento sano ed è anche ambassador di Milano Fit. Inoltre, tra un esercizio e l’altro, promuove anche un’altra delle sue grandi passioni, quella per il beauty. Ma Miryea non si è limitata a costruirsi una carriera solo nei social. La ragazza è stata spesso hostess per degli stand Yamaha e Ombrellina per delle gare motociclistiche, e poi ha lavorato come personaggio in alcuni celebri show televisivi.

Miryea è apparsa in programmi come Take me out, Detto Fatto, Furore e Guess My Age, e poi ha avuto maggiore visibilità partecipando nella puntata Belli contro Brutti in Ciao Darwin. La sua grande occasione, però, arriva nel 2021, quando entra nel cast del programma La Pupa, Il Secchione e Viceversa. Qui Miryea si fa subito notare, e dopo qualche problema iniziale viene messa in coppia con il secchione Marini. I due insieme sembrano funzionare, e sono proprio loro a vincere lo show.

Grazie alla visibilità ottenuta, Miryea sempre nel 2021 viene scelta per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in cui si è fatta notare per la spontaneità e la simpatia.

Tutte le curiosità su Miryea Stabile

  • Come accennato, Miryea è una vera star dei social. Il suo profilo Instagram ufficiale @miryeastabile conta più di 150mila followers, e la ragazza è molto attiva anche sul social del momento TikTok, dove condivide spesso dei video divertenti e virali.
  • Autoironica, leggera e un po’ sopra le righe, Miryea stessa ha dichiarato di avere un carattere molto particolare. In realtà però, da quello che si capisce in base ad alcune sue dichiarazioni, la la sua superficialità nasconde un passato di sofferenza sia familiare che scolastica.
  • Tra le passioni più grandi di Miryea si contano, oltre al fitness e al beauty, anche i viaggi e un grande amore per i cani. Infatti, ha due bellissimi Pastori Alsaziani di nome Otto e Eva.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker