Please wait..

Chi Ester Expósito? Età, fidanzato, Elite, film, serie tv

A guardarla, Ester Expósito sembra davvero una giovane marchese come il personaggio che l’ha resa famosa nella serie Elite. Capelli biondi, fisico da urlo e occhi verdi da gatta, Ester appare sicura di sé, sempre elegante e indubbiamente bellissima.

Biografia e carriera di Ester Expósito

Anche se vedendo il suo curriculum non sembrerebbe, Ester è giovanissima. L’attrice è nata nel 2000 a Madrid, e da prestissimo ha dimostrato una certa inclinazione inclinazione per le arti, tanto che i genitori da subito hanno cercato di renderla il più completa possibile.

Ad appena sei anni è entrata nella Lucia Del Rio Management, celebre agenzia di talenti di Madrid che l’ha introdotta al mondo della moda. Contemporaneamente, Ester si è formata studiando danza nelle scuole più prestigiose della città e si è fatta le ossa a teatro, grazie alla scuola di recitazione Estudio Juan Codina.

Grazie al suo talento è stata scelta per la popolare serie tv Elite, ideata da Carlos Montero e Darío Madrona e distribuita da Netflix nel 2018. Nelle prime tre stagioni Ester ha interpretato la marchesina Carla, personaggio ricco e altezzoso che fa coppia fissa con Polo. Dopo aver raggiunto una popolarità incredibile, Ester ha deciso di non tornare nel teen drama, e quindi Elite 4 dovrà fare a meno di lei e anche di altri membri storici del cast originale.

Dopo Elite, Ester ha preso parte a un’altra apprezzata serie spagnola, Vis a vis, e poi è stata scelta per condurre lo speciale TV sui Premi Goya nel 2020. Intanto, anche il mondo della moda si è innamorata di lei, e l’attrice è diventata ambasciatrice per Ralph Lauren (2019), e poi per Etro e Bulgari (2020).

Tutte le curiosità sulla giovane star di Elite

  • Pur essendo una star globale, Ester è una ragazza che come le sue coetanee ama uscire, frequentare gli amici e divertirsi. In particolare, è famosa per amare la vita mondana e per frequentare i locali più cool della movida.
  • Ad oggi, @ester_exposito è l’account Instagram spagnolo più seguito: Ester ha ben 26,6 milioni di followers, molti di più di celebri attrici connazionali come Penélope Cruz.
  • Oltre che per condividere scatti privati e professionali, Ester usa Instagram per esprimere senza paura le sue idee politiche. In particolare è una convinta supporter del femminismo, condanna razzismo e omofobia e cerca di sensibilizzare chi la segue a far sentire la propria voce.
  • Ester è molto legata alla collega Danna Paola, conosciuta sul set di Elite. Dato che l’amica è anche cantante, Ester ha partecipato a un suo videoclip.
  • Dopo aver finto l’amore sul set, è scattata davvero la scintilla con il suo collega Alvaro Rico, Polo in Elite. Sembra che i due si siano frequentati fino al 2019, e che poi la loro relazione sia giunta al termine.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker