Chi Ester Expósito? Età, fidanzato, Elite, film, serie tv

A guardarla, Ester Expósito sembra davvero una giovane marchese come il personaggio che l’ha resa famosa nella serie Elite. Capelli biondi, fisico da urlo e occhi verdi da gatta, Ester appare sicura di sé, sempre elegante e indubbiamente bellissima.

Biografia e carriera di Ester Expósito

Anche se vedendo il suo curriculum non sembrerebbe, Ester è giovanissima. L’attrice è nata nel 2000 a Madrid, e da prestissimo ha dimostrato una certa inclinazione inclinazione per le arti, tanto che i genitori da subito hanno cercato di renderla il più completa possibile.

Ad appena sei anni è entrata nella Lucia Del Rio Management, celebre agenzia di talenti di Madrid che l’ha introdotta al mondo della moda. Contemporaneamente, Ester si è formata studiando danza nelle scuole più prestigiose della città e si è fatta le ossa a teatro, grazie alla scuola di recitazione Estudio Juan Codina.

Grazie al suo talento è stata scelta per la popolare serie tv Elite, ideata da Carlos Montero e Darío Madrona e distribuita da Netflix nel 2018. Nelle prime tre stagioni Ester ha interpretato la marchesina Carla, personaggio ricco e altezzoso che fa coppia fissa con Polo. Dopo aver raggiunto una popolarità incredibile, Ester ha deciso di non tornare nel teen drama, e quindi Elite 4 dovrà fare a meno di lei e anche di altri membri storici del cast originale.

Dopo Elite, Ester ha preso parte a un’altra apprezzata serie spagnola, Vis a vis, e poi è stata scelta per condurre lo speciale TV sui Premi Goya nel 2020. Intanto, anche il mondo della moda si è innamorata di lei, e l’attrice è diventata ambasciatrice per Ralph Lauren (2019), e poi per Etro e Bulgari (2020).

Tutte le curiosità sulla giovane star di Elite

  • Pur essendo una star globale, Ester è una ragazza che come le sue coetanee ama uscire, frequentare gli amici e divertirsi. In particolare, è famosa per amare la vita mondana e per frequentare i locali più cool della movida.
  • Ad oggi, @ester_exposito è l’account Instagram spagnolo più seguito: Ester ha ben 26,6 milioni di followers, molti di più di celebri attrici connazionali come Penélope Cruz.
  • Oltre che per condividere scatti privati e professionali, Ester usa Instagram per esprimere senza paura le sue idee politiche. In particolare è una convinta supporter del femminismo, condanna razzismo e omofobia e cerca di sensibilizzare chi la segue a far sentire la propria voce.
  • Ester è molto legata alla collega Danna Paola, conosciuta sul set di Elite. Dato che l’amica è anche cantante, Ester ha partecipato a un suo videoclip.
  • Dopo aver finto l’amore sul set, è scattata davvero la scintilla con il suo collega Alvaro Rico, Polo in Elite. Sembra che i due si siano frequentati fino al 2019, e che poi la loro relazione sia giunta al termine.

Show More
Change privacy settings

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker