Please wait..

Elite 4, annunciata la data ufficiale di uscita, ecco quando vedremo gli episodi su Netflix

Elite 4: tutto sulla trama

La stagione 3 di Elite ha fatto si che i fan a implorassero Netflix di rilasciare la stagione 4 del thriller per adolescenti. Non appena la serie spagnola di successo è uscita nel 2018, i fan in tutto il mondo sono stati subito colpiti dall’omicidio di Marina e dal dramma che ne è seguito. Da allora, lo spettacolo ci ha regalato molti altri colpi di scena e la stagione 3 sembra portare le cose a una conclusione più chiara mentre si scopre puntata dopo puntata chi ha ucciso Polo.

Data ufficiale di uscita di Elite 4

A maggio 2020, Netflix ha pubblicato un post su Twitter per confermare ufficialmente che la stagione 4 ci sarà. Il post conteneva anche un video di presentazione del cast che ci sarà ancora nello show. Non solo, ma a febbraio 2021, Netflix ha twittato: “Fan d’élite, preparatevi per altro perché lo spettacolo è stato rinnovato per una quinta stagione! (E prima che lo chiediate … no, la stagione 4 non è ancora stata presentata in anteprima)”. Oggi sappiamo che la stagione 4 di Elite uscirà il 18 giugno 2021. L’account Twitter ufficiale di Elite ha annunciato l’entusiasmante notizia il 12 aprile twittando: “ÉLITE 4. 18 JUN.”, Insieme al primo teaser della nuova serie. Sulla base della clip, sembra che ci sia molto più dramma in serbo per noi nella stagione 4.

Elite 4: cosa cambierà nel cast, anticipazioni e curiosità

Prima dell’uscita della terza stagione di Elite, gli attori e le attrici hanno rivelato che la stagione 4 presenterà un cast nuovo di zecca. In un video sulla terza stagione, Georgina Amorós (Cayetana) ha spiegato: “È una stagione in cui il ciclo è completato. Ne inizia un’altra”. Alvaró Rico (Polo) ha anche confermato: “È la conclusione definitiva dell’evoluzione dei personaggi”.

La notizia è arrivata dopo che Fuera de Series ha riferito che la stagione 3 di Elite sarebbe stata l’ultima stagione con il cast principale e la stagione 4 avrà un cast completamente nuovo simile al dramma per adolescenti britannico Skins. Allo stato attuale, non ci sono informazioni su chi apparirà nella nuova classe Elite. Tuttavia, sembra che metà del cast originale farà ancora parte dello spettacolo.

Il 19 maggio, Netflix ha twittato: “Vai dietro le quinte della terza stagione di Elite mentre Ester, Danna, Alvaro, Mina e Jorge si salutano” insieme a una modifica di Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Álvaro Rico (Polo ), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge López (Valerio) tutti in lacrime mentre trascorrono i loro ultimi giorni sul set.

Per fortuna, Itzan Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Shana (Omar), Claudia Salas (Rebeca), Georgina Amorós (Cayetana) sono tutti pronti a tornare nella stagione 4 di Elite. Sono apparsi tutti nel video confermando che la serie è stata rinnovata.

Ci saranno quattro nuovi attori che si uniranno al cast della quarta stagione. Manu Dios, Pol Granch, Carla Díaz e Martina Cariddi interpreteranno tutti nuovi personaggi a Las Encinas. I nomi dei loro personaggi devono ancora essere rivelati. Al momento non è chiaro se i nuovi arrivati della stagione 3 Sergio Momo (Yeray) e Malick (Leïti Sène) torneranno.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker