Please wait..

Chi è Meghan Markle? Parto, Instagram, figlia, news, Suits, film

Su di lei è stato scritto di tutto, che è una furba e una falsa, che un’ingenua e una sensibile, che è un’arrampicatrice sociale o solo una donna molto fortunata. Quello che è certo è che Meghan Markle deve avere qualcosa di speciale per aver conquistato uno degli scapoli più ambiti d’Europa, il principe Harry.

Harry e Meghan sono probabilmente la coppia più chiacchierata dell’ultimo secolo, e la duchessa del Sussex è diventata una vera icona, sia di stile sia come simbolo d’emancipazione. Paladina dell’evoluzione della Royal Family, Meghan ha letteralmente ribaltato la vita di Harry e dei nobili britannici, arrivando persino a staccarsi, con suo marito, dalla famiglia reale.

Ma al di là delle voci su di lei, chi è Meghan Markle? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna che faceva l’attrice, e che è diventata una duchessa.

Vita e carriera di Meghan Markle

Meghan Markle nasce a Los Angeles nel 1981 da Doria Loyce Ragland e Thomas Wayne Markle. Ha un rapporto splendido con sua madre, mentre con il padre che le lascia quando aveva appena sei anni avrà sempre un rapporto conflittuale, così come con i fratellastri.

Meghan si laurea in Relazioni internazionali e Teatro alla Northwestern University, e inizia subito a inseguire il sogno di diventare attrice. Il suo debutto sul piccolo schermo arriva in una puntata della soap opera General Hospital, e nel 2005 esordisce anche al cinema nel film Sballati d’amore.

Dopo una serie di apparizioni in diversi titoli, tra cui Dr. House, Fringe, In viaggio con una Rockstar e CSI: Miami, nel 2011 la carriera di Meghan ha una svolta. La ragazza ottiene un ruolo principale nel legal drama Suits, e la sua popolarità esplode. Interpreta Rachel Zane dal 2011 al 2017, e lascia la serie solo quando è costretta da un evento molto importante. Ha conosciuto e si è fidanzata, infatti, con il principe Henry e prima di sposarlo deve rinunciare alla carriera di attrice.

Dopo essersi scontrati a lungo con l’etichetta e le regole di palazzo, nel 2020 Meghan e Harry decido di i lasciare la Royal Family, rinunciando al titolo di Altezze Reali e al Sovereign Grant. Poco dopo essersi trasferiti negli Usa, Meghan ha ricominciato a lavorare nel mondo del cinema, prestando la voce a un documentario e al film Disney La famiglia di elefanti.

Meghan Markle Instagram, figli, Harry: tutte le curiosità 

  • Harry e Meghan si sono conosciuti nel 2016 quando un amicizia comune organizzò un appuntamento al buio tra loro due pensando che si sarebbero piaciuti. Tra i due è stato amore praticamente subito, tanto che nel 2017 si sono fidanzati ufficialmente e nel 2018 si sono sposati. Dal matrimonio sono nati due bimbi, Archie Harrison nel 2019 e a giugno 2021 la piccola Lilibet Diana.
  • Quello con Harry non è stato il primo matrimonio di Meghan. L’ex attrice, infatti è stata sposata dal 2011 al 2014 con Trevor Engelson, con cui aveva una relazione dal 2004.
  • Meghan e Harry hanno deciso di abbandonare i social network. In passato, la duchessa per un periodo ha avuto un account personale, poi con il marito ne ha avuto uno in rappresentanza della famiglia reale nel Regno Unito ma non gestito da loro.
  • Ultimamente ha fatto scalpore l’intervista che Meghan e Harry hanno rilasciato a Oprah Winfrey. I due hanno parlato a cuore aperto, e Meghan in particolare ha manifestato il suo disagio durante il periodo a Palazzo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker