Please wait..

Chi è Martina Stella? Marito, età, Instagram, figlia, incinta, oggi

Bella, simpatica e anche brava. Martina Stella sembra averle proprio tutte le caratteristiche di una star, e non è il caso che sia diventata uno dei personaggi più amati d’Italia. Famosa come attrice di cinema, fiction e teatro, Martina ha saputo conquistare il pubblico anche per il suo carattere allegro e ironico.

Conosciuta anche per le sue vicende sentimentali, che spesso in passato hanno riempito le pagine di gossip, oggi Martina ha trovato la serenità e sta anche per allargarle la sua bella famiglia. Curiosi di sapere di più su questa bella e brava attrice? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Martina Stella.

Biografia e carriera dell’attrice toscana

Martina Stella nasce nel 1984 a Impruneta, in provincia di Firenze, dove cresce con il papà che lavora come impiegato, la mamma che invece è ballerina professionista e la sorella Flavia di cinque anni più piccola.

Da sempre l’arte affascina molto la ragazza, che ancora giovanissima inizia a studiare recitazione per inseguire il suo sogno di fare l’attrice. E presto viene premiata. Ha solo sedici anni quando viene scelta come protagonista del film L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, un ruolo che subito la consacra nel mondo dello spettacolo.

Conquistati pubblico e critica, Martina sviluppa la sua carriera tra cinema e televisione. Appare in fiction come Le stagioni del cuore, La freccia nera, PiperCaruso e L’allieva mentre sul grande schermo la vediamo in film come Un’estate ai CaraibiSapore di te Ti presento un amico.

Nel 2002 Martina realizza un altro grande sogno, quello del teatro. Partecipa al musical Aggiungi un posto a tavola e poi, nel 2006, nella versione di Romeo e Giulietta curata da Maurizio Panici. Nel 2017, pur non rinunciando mai alla recitazione, Martina decide di lanciarsi in una nuova avventura e partecipa a Ballando con le Stelle classificandosi come terza.

Tra i suoi lavori più recenti ricordiamo per il cinema Lockdown all’italiana nel 2020 per la regia di Enrico Vanzina, mentre in televisione l’ultima volta l’abbiamo vista in Amore pensaci tu nel 2017.

Martina Stella Instagram, figli, marito: tutte le curiosità

  • Martina ha trovato l’amore della sua vita in Andrea Manfredonia, procuratore calcistico figlio del celebre calciatore Lionello Manfredonia. I due si sono sposati nel 2016 a Viterbo e hanno formato una splendida famiglia con Ginevra, la prima figlia di Martina avuta dalla relazione con Gabriele Gregorini.
  • Sul suo curatissimo profilo Instagram @therealmartinastella, Martina ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio, il primo avuto con suo marito Andrea.
  • L’attrice e la sua famiglia vivono a Roma, non lontano dal quartiere Parioli.
  • Prima di trovare l’amore con Andrea, Martina ha avuto molte storie con personaggi famosi, tra cui Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani.
  • Martina ha raccontato come da adolescente abbia subito il grosso trauma della separazione dei suoi genitori. Da allora, Martina si è resa responsabile per loro e si è presa cura della difficile situazione economica della famiglia già a 16 anni, con il cachet del suo primo film.
  • Martina è una ragazza molto timida, e ha spesso raccontato come abbia sofferto molto per le conseguenze della fama, tra cui l’essere costantemente inseguita dai paparazzi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker