Please wait..

Chi è Andrea Manfredonia ex marito di Martina Stella: età, lavoro, separazione

Martina Stella è una famosa attrice italiana, il cui successo arriva nel 2016 con il film cult L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. Già mamma di Ginevra, nata nel 2012, dopo la fine della relazione con il papà della sua bambini, nel 2015 incontra Andrea Manfredonia, uno dei cinque figli dell’ex calciatore di serie A, Lionello. Tra i due scocca subito la scintilla, ma, reduce dal termine di una relazione dolorosa, l’attrice decide di aspettare prima di aprire di nuovo le porte del suo cuore. Dopo un serrato corteggiamento, Andrea conquista Martina e i due, nel 2016, si sposano. Una storia d’amore importante che si completa nel 2021 con la nascita del loro primo figlio, Leonardo.

 

La notizia della separazione tra Martina Stella e Andrea Manfredonia

Andrea Manfredonia è sempre vissuto lontani dai riflettori, ma il suo volto comincia a vedersi sulle copertine di gossip da quando è iniziata la relazione con l’attrice toscana. Risale a pochi giorni fa la notizia della separazione della coppia, dopo ben 7 anni di amore. Le motivazioni non sono ancora note, ma l’attrice ha fatto sapere che già da diversi mesi la loro storia era in crisi.

Chi è Andrea Manfredonia

Classe 1988, nato a Roma, Andrea Manfredonia è uno dei cinque figli di Lionello Manfredonia, ex calciatore di serie A. Fin da piccolissimo segue le orme del padre e si innamora del calcio. Così dopo il liceo si è iscritto all’Università per conseguire la laurea in “Management delle imprese sportive” e diventa in poco tempo procuratore sportivo. Nel 2013 apre la sua personale agenzia di marketing dedicata al calcio ed è anche un agente dei giocatori di FIFA.

 

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker