Home Gossip Chi è Sabrina Kvist Jensen, moglie di Eriksen? Instagram, età, figli, marito,...

Chi è Sabrina Kvist Jensen, moglie di Eriksen? Instagram, età, figli, marito, matrimonio

Viso dolce, lunghi capelli biondi e una semplicità innata che colpisce: non è difficile immaginare come la bella Sabrina Kvist Jensen abbia conquistato Christian Eriksen. Lui è un calciatore famoso in tutto il mondo, lei una ragazza normalissima al di fuori del mondo della fama, e insieme formano una delle coppie più affiatate del mondo del pallone.

I due hanno formato una splendida famiglia, e si sono sempre messi in luce per la vita semplice che conducono, nonostante Eriksen abbia firmato, nel corso della sua carriera, contratti da capogiro. Proprio per questa loro riservatezza, non è facile conoscere la storia di Sabrina: ecco tutto quello che si sa su di lei.

La vita di Sabrina Kvist Jensen, moglie di Eriksen

Sabrina è nata a Tommerup, in Danimarca, nel 1992 e quindi ha la stessa età e la stessa nazionalità di suo marito. Come abbiamo accennato, di lei si sa davvero molto poco, perché Sabrina e Christian sono una delle coppie più riservate del mondo del calcio.

Sappiamo che Sabrina ha iniziato il suo percorso professionale come parrucchiera, e che lei e Eriksen già si frequentavano nel 2012, quando la carriera del calciatore è decollata. Quando lui è stato trasferito al Tottenham Sabrina lo ha seguito, e ha cambiato mestiere lavorando in un’azienda di abbigliamento.

Sabrina e Christian si sono sposati, e così la ragazza lo ha sempre seguito nelle varie fasi della sua carriera, arrivando oggi a vivere in Italia visto che lui è un calciatore dell’Inter. Nel frattempo, la ragazza ha lasciato i suoi impieghi precedenti per dedicarsi all’impegno sociale. Ha fondato, infatti, la Fodboldfonden, organizzazione no profit che si occupa di aiutare i bambini e le famiglie indigenti del suo Paese, e non solo. L’associazione, di cui Sabrina è ideatrice e direttrice, è finanziata direttamente dal patrimonio privato dei coniugi Eriksen.

Un’ulteriore conferma di quanto Sabrina e suo marito, nonostante la fama e la ricchezza, siano due persone dal profilo basso che amano mantenere una vita il più semplice e genuina possibile.

Tutte le curiosità su Sabrina Kvist Jensen

  • Sabrina e Christian si sono sposati e hanno avuto due splendidi bambini, uno  nato nel 2018 ed un altro nato nel 2020.
  • Sabrina non ama molto condividere la sua vita sui social, e anche se è presente su Instagram il suo profilo @sabrinakvist è privato e poco usato. Anche suo marito, pur avendo una pagina di successo sempre aggiornata, condivide quasi sempre scatti legati alla sua vita professionale.
  • Il 12 giugno 2021 Sabrina ha vissuto attimi di vero terrore durante gli Europei. Mentre assisteva sugli spalti alla partita Danimarca-Finlandia suo marito si è accasciato in campo vittima di un grave malore. Il rischio di perderlo è stato davvero alto, ma per fortuna il calciatore è stato soccorso in tempo ed è salvo, anche se lo spavento è stato immenso per entrambi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Azioni in borsa, cosa sono? Perché sono importanti? Tutte le spiegazioni

Per poter ben delineare il significato dell'espressione azioni in borsa, partiamo innanzitutto dalla definizione stessa di azione. Col termine azione, si intende la quota...

Quanto guadagna uno spazzino? In Italia, all’anno, stipendio netto

Se siete interessati a conoscere lo stipendio netto di un operatore ecologico italiano, siete giunti sulla giusta pagina. L'operatore ecologico, chiamato anche netturbino o spazzino,...

Chi è Giovannino di Tu si que vales? Età, altezza e “cafoncella”

Durante l'ultima edizione dello show televisivo "Tu si que vales", è apparso un curioso personaggio che ha dato filo da torcere all'attrice Sabrina Ferilli,...

Chi è Zelensky? Moglie, Crimea e Nato

Volodymyr Zelensky è l'attuale Capo di Stato dell'Ucraina. Alle spalle ha una carriera da attore ma dal 20 maggio 2019 è diventato presidente dell'ex...

Un finale del Campionato di Serie A che parla Lombardo

Erano anni che non si vedeva un campionato di Serie A così combattuto e incerto fino alla fine. Ci sono almeno tre squadre che...