Please wait..

Chi è Sabrina Kvist Jensen, moglie di Eriksen? Instagram, età, figli, marito, matrimonio

Viso dolce, lunghi capelli biondi e una semplicità innata che colpisce: non è difficile immaginare come la bella Sabrina Kvist Jensen abbia conquistato Christian Eriksen. Lui è un calciatore famoso in tutto il mondo, lei una ragazza normalissima al di fuori del mondo della fama, e insieme formano una delle coppie più affiatate del mondo del pallone.

I due hanno formato una splendida famiglia, e si sono sempre messi in luce per la vita semplice che conducono, nonostante Eriksen abbia firmato, nel corso della sua carriera, contratti da capogiro. Proprio per questa loro riservatezza, non è facile conoscere la storia di Sabrina: ecco tutto quello che si sa su di lei.

La vita di Sabrina Kvist Jensen, moglie di Eriksen

Sabrina è nata a Tommerup, in Danimarca, nel 1992 e quindi ha la stessa età e la stessa nazionalità di suo marito. Come abbiamo accennato, di lei si sa davvero molto poco, perché Sabrina e Christian sono una delle coppie più riservate del mondo del calcio.

Sappiamo che Sabrina ha iniziato il suo percorso professionale come parrucchiera, e che lei e Eriksen già si frequentavano nel 2012, quando la carriera del calciatore è decollata. Quando lui è stato trasferito al Tottenham Sabrina lo ha seguito, e ha cambiato mestiere lavorando in un’azienda di abbigliamento.

Sabrina e Christian si sono sposati, e così la ragazza lo ha sempre seguito nelle varie fasi della sua carriera, arrivando oggi a vivere in Italia visto che lui è un calciatore dell’Inter. Nel frattempo, la ragazza ha lasciato i suoi impieghi precedenti per dedicarsi all’impegno sociale. Ha fondato, infatti, la Fodboldfonden, organizzazione no profit che si occupa di aiutare i bambini e le famiglie indigenti del suo Paese, e non solo. L’associazione, di cui Sabrina è ideatrice e direttrice, è finanziata direttamente dal patrimonio privato dei coniugi Eriksen.

Un’ulteriore conferma di quanto Sabrina e suo marito, nonostante la fama e la ricchezza, siano due persone dal profilo basso che amano mantenere una vita il più semplice e genuina possibile.

Tutte le curiosità su Sabrina Kvist Jensen

  • Sabrina e Christian si sono sposati e hanno avuto due splendidi bambini, uno  nato nel 2018 ed un altro nato nel 2020.
  • Sabrina non ama molto condividere la sua vita sui social, e anche se è presente su Instagram il suo profilo @sabrinakvist è privato e poco usato. Anche suo marito, pur avendo una pagina di successo sempre aggiornata, condivide quasi sempre scatti legati alla sua vita professionale.
  • Il 12 giugno 2021 Sabrina ha vissuto attimi di vero terrore durante gli Europei. Mentre assisteva sugli spalti alla partita Danimarca-Finlandia suo marito si è accasciato in campo vittima di un grave malore. Il rischio di perderlo è stato davvero alto, ma per fortuna il calciatore è stato soccorso in tempo ed è salvo, anche se lo spavento è stato immenso per entrambi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker