Chi sono i figli di Noemi Bocchi: due bimbi piccoli, Francesco Totti nuovo compagno, Mario Caucci

Chi sono i figli di Noemi Bocchi: due bimbi piccoli, Francesco Totti nuovo compagno, Mario Caucci插图
Francesco Totti e Noemi Bocchi

Noemi Bocchi ha due figli nati da una precedente relazione rispetto a quando si è fidanzata con l’ex campione della Roma Francesco Totti che oggi è dunque il suo nuovo compagno. I bimbi sono piccoli e hanno rispettivamente 8 e 10 anni. La donna è separata da Mario Caucci un imprenditore nelle Cave di Travertino e anche patron della squadra di calcio Tivoli Terme. Non sappiamo molto sui bambini, come nomi e scuole che frequentano, anche perché la donna è davvero molto riservata.

La ragazza è nata nel 1984 ed è laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa cioè la Libera Università Maria Santissima Assunta. Oggi come lavoro fa la flower designer, dimostrando di avere un certo gusto nell’abbinamento dei colori e per la moda. Si vede anche da come si veste in maniera molto semplice e senza mai esagerare. Una donna bellissima che ha anche una grande classe e la voglia di mettersi sempre in evidenza con la sua personalità.

Noemi Bocchi chi è?

Noemi Bocchi è la ragazza che ha conquistato il cuore di Francesco Totti facendolo tornare a sorridere dopo la fine della relazione con l’ormai ex moglie Ilary Blasi. Eppure inizialmente la loro relazione è nata senza volerlo far sapere in giro anche per la notorietà di lui e per la difficile situazione con la conduttrice madre dei suoi tre figli.

Noemi è stata perfetta, standogli vicino nei momenti più complicati e riuscendo a capire anche le sue esigenze dopo il divorzio senza avanzare pretese e mettere pressioni. Si tratta di una ragazza splendida e dotata di un fisico eccezionale, una bella donna con una bella testa e un animo dolce. Tanto che anche Chanel, la figlia di Francesco, pare abbia uno splendido rapporto umano con lei. Impossibile non rendersi conto che i due stanno creando una famiglia con basi solide in vista del futuro.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker