Please wait..

Quanto guadagna Tina Cipollari ? Ecco le cifre mensili

Alla fine degli anni 90 la prima tronista di Uomini e donne fu proprio Tina Cipollari. Ad oggi è l’opinionista uomini e donne più amata da tutti i telespettatori affezionati del programma. Ma non tutti sanno quanto guadagna Tina Cipollari a uomini e donne. Scopriamolo insieme!

Tina Cipollari quanto guadagna?

Tina Uomini e donne è ormai un vero e proprio personaggio televisivo ed è amata da tutti nel programma più seguito dei pomeriggi mediaset. Condotto da sempre da Maria de Filippi a Uomini e donne Tina Cipollari è una star.

Sicuramente il programma non sarebbe lo stesso senza di lei che non ha peli sulla lingua ed ama sempre essere al centro dell’attenzione. Sono anni che Tina è presente nello studio di questo dating show ed è per questo motivo che molti si sono chiesti: quanto guadagna Tina a uomini e donne? Quanto potrà mai essere il suo stipendio attuale? Entriamo nel dettaglio.

In un mese il programma registra circa 5 puntate. Ogni registrazione frutta a Tina guadagno che si aggira intorno a 1000/2000 euro per ogni giorno di registrazione. Quindi, per fare qualche calcolo, lo stipendio di Uomini e donne opinionisti e lo stipendio Tina e Gianni per il programma potrebbe arrivare fino a 10 mila euro al mese e quindi circa 90 mila euro l’anno.

Ovviamente, non è il solo lavoro di Tina, anche se occupa una parte importante della sua vita. La Cipollari infatti ha senz’altro altre entrate che derivano dalle ospitate in altri programmi televisivi oppure dalle sponsorizzazioni che vengono realizzati dalla donna grazie ai suoi profili social. Soprattutto con Instagram Tina riesce a generare altre entrate nel suo patrimonio.

Da 25 anni Tina a uomini e donne è la regina

Abbiamo visto a quanto ammonta lo stipendio di Tina Cipollari di uomini e donne. La sua carriera fu lanciata diversi anni fa proprio dallo stesso programma partecipando però come tronista. La Tina tronista uomini e donne era una giovane donna non ancora conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano ma fu la prima tronista del programma e di conseguenza ebbe tantissimo successo.

Quel successo continua ancora oggi. È diventata infatti, insieme alla De Filippi, la regina indiscussa del programma. Intrattiene, è ironica e fa ridere tutti i suoi spettatori. La amano tutti per il suo modo di esprimersi in alcuni casi irriverente e dalla battuta pronta.

Il programma non sarebbe più lo stesso senza Tina di Uomini e donne. La sua carriera e la sua notorietà poi sono stati alimentati anche dai numerosi pettegolezzi che girano intorno al suo personaggio. Ci si interroga sulla sua vita privata, sui suoi tre figli maschi e sulle sue relazioni. Lei dichiara da tempo di essere felicemente single e smentisce ogni ritorno di fiamma con l’ex marito Kiko Nalli.

Tina ha anche un profilo Instagram con più di un milione di followers. Non è troppo attiva sul social, non posta continuamente contenuti ma è comunque molto seguita da tutti i suoi fans. È stata molto apprezzata anche la sua partecipazione al programma Pechino Express dove non ha smentito nemmeno per un secondo il suo carattere ironico ed irriverente.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker