Please wait..

Valentina Baldini, chi è? Matrimonio, Instagram, marito, figli

Valentina Baldini, per otto lunghi anni compagna dell’ex calciatore Andrea Pirlo e sempre al suo fianco, ha finalmente impalmato il suo storico fidanzato sabato 12 marzo presso il Comune di Torino con una cerimonia elegante ed estremamente riservata alla quale hanno preso parte pochissimi tra parenti ed amici della coppia e al termine della quale, a suggellare il momento di grande emozione, è stata recitata una romantica poesia di Pablo Neruda. Nonostante la successiva festa blindatissima, il settimanale Chi è comunque riuscito a realizzare qualche romantico scatto della coppia nel momento del taglio della torta nuziale, un’elegantissima preparazione bianca a più piani decorata con delicate rose rosa e bianche.

Valentina Baldini: chi è?

Classe 1979, Valentina Baldini ha 43 anni ed è coetanea del marito Andrea Pirlo. Si sa poco della sua vita privata data la sua grande riservatezza. Lo stesso profilo Instagram della donna non è pubblico ma accessibile, quindi, solo tramite richiesta. Qualche suo scatto, magari in compagnia di marito e figli, può essere trovato sul profilo Instagram dell’oggi allenatore bianconero che ha invece un profilo aperto a tutti i suoi fan dove condivide spesso momenti di lavoro e di svago. Immobiliarista di professione, Valentina Baldini lavora anche come PR. Di lei si sa che ama particolarmente il fitness e lo sport in generale ed è proprio in occasione di una partita di golf a Torino che nel 2014 ha conosciuto Pirlo, freschissimo di separazione, col quale c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine molto chiacchierato per la fine appena formalizzata del matrimonio di lui con Deborah Roversi, madre dei due bambini del calciatore, Angela e Niccolò. Molti fan del calciatore si dissero quasi indignati della complicità dell’uomo con una nuova donna in così breve tempo, a maggior ragione perché la storia con la ex moglie durava da quando i due avevano appena 16 anni. La stessa Roversi rilasciò in quel periodo un’intervista ai giornali sottolineando le grandi difficoltà di essere la compagna di un uomo così in vista, vivendone sempre all’ombra. Nel frattempo molti altri si schierarono però a favore dell’ex fantasista di Milan e Juventus, accusando la donna di essersi arricchita alle spalle dell’ex marito dal quale percepisce ben 55mila euro mensili di mantenimento.

Vita sentimentale

Quello con Pirlo è invece per la Baldini il primo matrimonio. Prima di legarsi ad Andrea Pirlo, col quale si è immediatamente trasferita in America per gli impegni professionali di lui, infatti, Valentina Baldini ha avuto una lunga relazione con il figlio del legale della famiglia Agnelli, Riccardo Grande Stevens. Dopo 10 anni d’amore, di cui 5 di convivenza, la loro storia è però finita e poco dopo la giovane donna si è follemente innamorata di Pirlo, pronto per andare a giocare negli USA, seguendolo senza esitazioni.

Valentina Baldini: figli

Dall’amore con l’ex calciatore bianconero, Valentina ha avuto nel 2017 due gemelli nati a New York, Leonardo e Tommaso, che pare somiglino molto alla mamma, soprattutto per il colore dei capelli. Ad oggi la famiglia Pirlo- Baldini abita ancora negli States facendo però la spola tra l’America e l’Italia, scelta pochissimi giorni fa per coronare finalmente il loro sogno d’amore.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker