Please wait..

Chi è Flora Canto? Matrimonio, figli, altezza, peso, marito, malattia

Hanno scelto la trasmissione Verissimo per raccontare le emozioni del giorno più bello della loro vita. Enrico Brignano e Flora Canto sono una delle coppie famose che ha deciso di sposarsi in questo 2022. Prima di vedere chi è Flora Canto, vediamo cosa hanno raccontato nell’intervista andata in onda sabato 17 settembre.

Enrico Brignano, comico ormai sulla breccia da anni, ha dichiarato di aver provato un’emozione inattesa per varie ragioni, tra le quali il fatto che la coppia si è sposata alla presenza dei loro due bambini. Brignano ha anche letto la lettera scritta a suo padre, morto undici anni fa, mentre la consorte ha raccontato della commozione del genitore e del grazie bisbigliato prima della cerimonia. Un matrimonio bagnato dalla pioggia e dalle lacrime.

Chi è Flora Canto?

Flora Canto, nata a Roma il 12 febbraio 1983, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, può essere definita un’artista televisiva completa. E’ stata attrice, conduttrice e presentatrice televisiva. Alta 1,68 per 52 chilogrammi di peso, non ha tatuaggi: da luglio è sposata col comico Enrico Brignano, dal quale aveva avuto già due bambini.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo lo deve alla trasmissione Uomini e Donne, che la indicò come tronista. Dopo la fine di una storia importante, cominciò la relazione con Enrico Brignano, consolidata nel tempo e puntellata dall’amore di due figli. Nel 2017 è nata, infatti, la primogenita Martina, mentre nel luglio 2021 è venuto alla luce il secondogenito Niccolò. Dopo la nascita del bimbo Enrico Brignano fece la dichiarazione a Flora nel corso di uno spettacolo all’Arena di Verona chiedendole se volesse sposarlo. La risposta fu ovviamente sì. Era il 15 settembre 2021 e tra tanti impegni di entrambi e una vita familiare frenetica, i due sono riusciti a organizzare le nozze per lo scorso mese di luglio.

Vita privata

Prima di Enrico Brignano, Flora aveva avuto una relazione con un altro personaggio famoso: Filippo Bisciglia. La storia con l’ex conduttore di Temptation Island è finita quando è entrato nella casa del Grande Fratello. Un’altra relazione nota è quella con Francesco Pozzessere, il corteggiatore di Uomini e Donne scelto quando Flora era una tronista del programma di Maria De Filippi. I due erano ad un passo dal matrimonio che era stato, secondo quanto emerso in seguito, anche organizzato nei particolari: nel 2009, però, la coppia scoppia e saltano anche le nozze. Prima di Brignano a Flora viene attribuito un flirt con un altro comico romano, Teo Mammuccari, ma entrambi hanno smentito tale ricostruzione.

Flora ha due amiche nel mondo dello spettacolo alle quali è molto legata: si tratta di Tosca D’Aquino e Matilde Brandi, che sono anche vicine di casa. Con le due amiche ha voluto annunciare via instragram la seconda gravidanza e con loro trascorre anche le vacanze. A proposito di mare, Flora ed Enrico sono grandi amanti del litorale laziale al punto che hanno recentemente acquistato una casa a San Felice a Circeo dove passano i weekend e parte dell’estate.

Esattamente un anno prima di dare alla nascita il suo Niccolò, nell’estate 2020, Flora si era sottoposta ad un intervento chirurgico per la rimozione di ernia, colecisti e appendicite.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker