Please wait..

Quando esce Summertime 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Gli amanti delle serie tv, e in particolare del successo Summertime della piattaforma Netflix, ameranno questa notizia: la terza stagione di Summertime è in uscita. A diversi mesi dalla seconda, arriva la data ufficiale di uscita di Summertime 3, stagione conclusiva di questa serie di successo ispirata a Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia. La stagione finale prevede in totale 8 episodi sempre con lo sfondo della bella Romagna, durante l’estate calda e movimentata di Cesenatico. Chi aspetta da mesi il ritorno sugli schermi di Ale, Summer e i loro amici, finalmente non dovrà più attendere.

Terza stagione Summertime: uscita ufficiale

La serie italiana Summertime uscirà con la sua terza e ultima stagione il 4 maggio 2022 sulla piattaforma Netflix, sia in Italia che nei Paesi in cui tale servizio risulta attivo. Gli appassionati di questa serie tv che già hanno apprezzato le stagioni precedenti, potranno dunque godersi gli ultimi 8 episodi con tutti i personaggi e gli attori a cui sono ormai affezionati. Mentre chi ancora non ha visto la serie potrà godersela tutta dall’inizio alla fine senza dover aspettare tra una stagione e l’altra. Attivate il countdown e ricordate che il 4 maggio Netflix metterà a disposizione gli ultimi episodi.

Cast Summertime 3

Anche la terza e ultima stagione di Summertime vede i personaggi amati negli episodi precedenti, a partire proprio da Summer interpretata da Coco Rebecca Edogamhe, e Ale interpretato da Ludovico Tersigni. Ma non mancano nemmeno Sofia, Dario e Edo, interpretati rispettivamente da Amanda CampanaAndrea LattanziGiovanni Maini. Del cast originale delle due stagioni precedenti troviamo anche Alicia Ann Edogamhe che interpreta Blue, Andrea Butera ovvero Alfredo nella serie tv, Lucrezia Guidone nei panni di Rita, e infine Giulia, Milena e Lola, interpretate rispettivamente dalle attrici Romina ColbassoSara MondelloAmparo Piñero Guirao .

Nella nuova stagione vediamo però anche alcune new entry come l’attore Cristiano Caccamo che interpreta Luca; Stefano Rossi Giordani nei panni di Stefano; Emilia Scarpati Fanetti alias Federica; Ludovica Ciaschetti nel ruolo di Viviana.

Inoltre, come sanno bene gli appassionati di Summertime, tra i personaggi troviamo anche i genitori dei ragazzi e in particolare Isabella e Antony, mamma e papà di Summer e Blue, interpretati da Thony e Alberto Boubakar Malanchino . Oltre a loro Maurizio, il padre di Ale interpretato da Mario Sgueglia; poi Loris il papà di Edo interpretato da Giuseppe Giacobazzi; infine Marina Massironi che interpreta Wanda, compagna di Loris.

Anticipazioni terza stagione Summertime

Sulla terza stagione di Summertime, sappiamo che è ambientata nuovamente in estate sulla costa Romagnola; qui Summer è pronta a viversi una nuova estate con spensieratezza mentre Ale si ritrova preda ai sensi di colpa. Assistiamo anche il ritorno di Sofia, con la paura di essere diventata un’estranea per i vecchi amici, e una proposta che Dario non può assolutamente rifiutare. Il gruppo di amici, anche in questa stagione, continua a evolvere tra sogni, paure, aspirazioni e la scoperta di se stessi. L’amicizia, l’amore, il futuro e le scelte, sono temi fondamentali che li portano a riflettere e continuare a crescere.

 

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker