Please wait..

Quando esce Spiderman No Way Home su Disney Plus? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Spiderman No way Home è uscito al cinema lo scorso dicembre 2021. Tutti i fans fruitori della piattaforma streaming Disney Plus si interrogano su quando uscirà anche online in streaming. Vediamo la data ufficiale e la trama di questo nuovo film che ha battuto ogni record di vendita al botteghino.

Spiderman No Way Home su Disney Plus

Ci si sta interrogando sulla data di uscita di Spiderman No Way Home su Disney +. Questo nuovo film del supereroe di Tom Holland uscirà o no sulla piattaforma? Sarà possibile vederlo in streaming?

Il film ha avuto subito un successo mondiale fin dal primo giorno in cui è stato proiettato nelle sale cinematografiche. Ha avuto record di vendita dei biglietti ma è stato anche il trailer più guardato online.

Tom Holland ha incantato letteralmente tutti gli spettatori e gli appassionati del genere. A tenere incollati allo schermo sono stati anche tutti i cattivi inseriti nella pellicola che hanno cercato in tutti i modi di ostacolare il nostro supereroe.

Quindi, nelle sale è uscito lo scorso 15 dicembre 2021 ed è da quella data che ci si interroga su un possibile rilascio del film anche sulle piattaforma di streaming online, come Disney Plus.

Su Disney + infatti è possibile vedere tutti i film dei supereroi Marvel e i fans vorrebbero anche Spiderman.

Di solito, i film vengono trasmessi sulle piattaforma dopo poche settimane dall’uscita al cinema. Così come è avvenuto per il film Eternals rilasciato dopo poco più di un mese anche su Disney Plus.

Però con Spiderman-No way home potrebbe non essere così semplice ed immediato.

Dove potremo vedere online Spiderman?

Il primo problema risiede nel fatto che il film è stato prodotto da Marvel e Sony, quindi la produzione è diversa dai precedenti di casa Marvel.

Per il momento, tutto ciò che si sa è che Sony ha venduto i diritti alla piattaforma Starz e che quindi nei prossimi mesi il film sarà sicuramente disponibile su questa piattaforma.

Non potrà, almeno per il momento, essere caricato su altri canali streaming come Disney + o Netflix.

Starz sta cercando di creare un ricco catalogo di film recenti e meno recenti per attrarre clienti. Quindi ha acquistato i diritti del nuovo Spiderman con Tom Holland ricevendo l’esclusiva. Il servizio di abbonamento è attivo anche in Italia ed è fruibile al prezzo di 4,99 euro al mese.

Esiste anche una prova gratuita per tutti i nuovi abbonati di 7 giorni.

È, quindi, possibile provare il servizio per capire se potremo o no esserne interessati e poi eventualmente fare l’abbonamento mensile.

È il canone più basso tra tutte le piattaforma streaming che esistono attualmente. StarzPlay può anche essere utilizzato attraverso Prime Video ma non è incluso nell’abbonamento di quest’ultimo, è un servizio indipendente.

Non siamo ancora a conoscenza della data in cui verrà rilasciato Spiderman-No Way Home su queste piattaforme di streaming. Potrebbero ancora volerci dei mesi. Sicuramente tutti i fans più affezionati avranno già visto la pellicola al cinema e si saranno già emozionati con le avventure di questo nuovo Spiderman.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker