Please wait..

Cosa mangia un tiktoker per 20 lei al giorno. Le immagini virali hanno fatto arrabbiare gli utenti di Internet

Please wait..

[ad_1]
Cosa mangia un tiktoker per 20 lei al giorno.  Le immagini virali hanno fatto arrabbiare gli utenti di Internet插图

Gli aumenti di prezzo, soprattutto in Romania, hanno portato le persone a uno stadio in cui rinunciano a certi piccoli piaceri. La maggior parte dei cittadini è molto più attenta a ciò che mettono nel carrello della spesa per adattarsi al budget familiare. Un giovane di Tik Tok ha deciso di fare un esperimento e vedere come può vivere con sole 20 lei al giorno. Le immagini con i prodotti che acquisti sono diventate virali. Cosa puoi consumare con questi soldi e qual è il motivo per cui ha fatto arrabbiare alcuni utenti di Internet?

Cosa puoi mangiare per 20 lei al giorno: l’esperimento di un utente di Tik Tok

Prezzi in diverse aree del mercato economico dalla Romania è esploso. La maggior parte delle persone è più attenta a ciò che consuma e altri hanno ridotto il più possibile le proprie spese per adattarsi al proprio budget.

I rumeni sono costretti a tirar fuori dalle tasche anche il doppio di alcuni alimenti. Incrementi significativi si sono avuti in: combustibili, gas naturale, elettricità, edilizia e cibo.

Un utente di Tik Tok voleva dimostrare che niente è più come prima e che i soldi sono quasi inutili. Un giovane ha condotto un esperimento in cui è riuscito a scioccare alcuni utenti di Internet.

Cosa puoi comprare?

In particolare, è andato a acquisto per soli 20 lei e mostra al mondo quanti prodotti puoi portare con questi soldi in modo da poterti stancare per un’intera giornata di lavoro o di scuola.

Quest’ultimo a un certo punto ha messo nel cestino una pagnotta del valore di cinque lei, un barattolo di fagioli con salsicce, sei lei, un patè di maiale a 3,5 lei e una bottiglia di succo a 5,5 lei.

Alcuni rumeni erano dell’opinione che il cibo nel cestino non fosse adatto a una vita dignitosa, e altri sostenevano che alcuni pensionati non potessero nemmeno permettersi di spendere una tale somma ogni giorno.

“Quanto poco puoi sopportare ora rispetto a cinque anni fa”

“Quando penso che prima il pane era di 2 lei”, “A che ora, quanto poco puoi prendere adesso rispetto a cinque anni fa”, “Chi ha una pensione di 1.000 lei non può permettersi 20 lei al giorno più medicine, fatture ” ,

“Questa è sopravvivenza, non cibo”, “La vita in Romania è cara per gli stipendi”, “Il denaro non ha valore”, sono alcuni dei commenti degli utenti di Internet sull’enorme aumento dei prezzi.



[ad_2]

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker