Che fine hanno fatto gli “Incorvassi” GF Vip 2023

È ormai iniziata una nuova edizione del reality show Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Ma è impossibile negare che, nel corso delle varie edizioni, ci siano stati dei concorrenti che, a differenza di altri, sono rimasti più impressi nella mente dei telespettatori. Che sia per la simpatia, per antipatia, per le dinamiche create e per le storie d’amore nate sotto i riflettori. Lo scorso anno, ha fatto molto scalpore la relazione nata tra Micole Incorvaia e Edoardo Tavassi. La prima, entrata nella casa per essere l’ex di Donnamaria e la sorella della a sua volta ex concorrente del GF, Clizia Incorvaia. Il secondo è il fratello della vulcanica Guendalina Tavassi, anche lei ex concorrente del reality. Tra Micole ed Edoardo nasce subito una sintonia e all’interno della casa sono molto complici e affiatati. Molti concorrenti della casa non hanno scommesso sul proseguo della relazione al di fuori delle telecamere per la loro differenza caratteriale. Ma, cosa è successo una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia?

Micole Incorvaia e Edoardo Tavassi dopo il GF 2023

Ad aprile 2023è terminata la precedente edizione del GF Vip, con la vittoria della modella Nikita Pelizon. A pochi mesi dall’uscita della casa, la coppia Tavassi Incorvaia, ribattezzata “Incorvassi” dai fan sembrava procedere a gonfie vele. Lo stesso Edoardo ha dichiarato “Mi piace tanto avere Micol in casa, tutte le cose che sognavo le sto facendo, anche le cose più stupide”, facendo intuire a delle prove di convivenza. 

Che fine hanno fatto gli Incorvassi?

Molti fan della coppia si sono preoccupati non vedendo più foto e video insieme della coppia sui loro profili personali. In effetti, visitando le pagine instragram dei piccioncini le ultime foto insieme risalgono a pochi mesi dalla fine del reality. Ma, per fortuna che la pagina ufficiale che li segue è sempre aggiornata e, proprio poche ore fa, ha pubblicato un video della festa di Clizia, sorella di Micole, dove tutti insieme festeggiano allegramente il compleanno di lei.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker