Please wait..

Chi è la compagna di Raoul Bova? Età, carriera, vita privata e figli

Raoul Bova ha una carriera incredibile, tutti lo conoscono e lo amano come attore e come persona. Nella sua vita ha avuto tante storie diverse, tante relazioni diverse con donne che gli hanno portato tanto amore. Ma adesso chi è la compagna di Raoul Bova? Ecco come si chiama, qual è la sua età e come si sono conosciuti. Sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo e non si vergognano a dirlo al mondo.

Chi è la compagna di Raoul Bova?

Si chiama Rocio Munoz Morales ed è nata nel giugno del 1988. La ragazza è originaria di Madrid dove è nata e cresciuta. Adesso è un’attrice affermata nonché una ballerina ed una modella. Insomma, un’artista a tutto tondo che è arrivata in Italia per lavoro ed è rimasta per amore. Infatti adesso è la compagna del famoso attore Raoul Bova che ha conosciuto grazie ad un ruolo nella televisione italiana.

Ha iniziato la sua carriera ballando, infatti è stata una delle ballerine del corpo di ballo del cantante spagnolo Julio Iglesias. Dal 2009 inizia a concentrarsi anche sulla carriera cinematografica e televisiva.

Ma non è tutto, ha anche lavorato come modella per famosissimi marchi conosciuti in tutto il mondo come Vodafone, L’oreal e Mercedes. Posa anche per riviste come Vogue e Vanity Fair. Molto bella e talentuosa continua anche a lavorare come ballerina e diventa un’insegnante di ballo nel programma spagnolo Mira Quien Baila.

Nel 2011 la sua carriera la porta in Italia a partecipare al film Immaturi-il viaggio, dove conosce l’affascinante Raoul Bova. Lavorano insieme sul set del film e poi continuano a lavorare insieme nella fiction Giustizia per tutti. Sono insieme da ormai dieci anni e pare che vogliano proprio compiere il grande passo del matrimonio. Nel 2015 nasce la loro prima figlia Luna e nel 2018 nasce invece Alma, la sorella minore.

Si amano molto sia nella vita privata che sul set e lo condividono con il mondo attraverso alcuni post che condividono sui profili social.

Gli amori di Raoul

Raoul Bova è un attore molto amato in Italia. La sua carriera è lo specchio della sua professionalità come attore, avendo partecipato e recitato tanti ruoli diversi sia in tv che al cinema.

La differenza di età con Rocio non l’ha fermato e ha dichiarato da poco che il loro è stato un amore a prima vista e che fin da subito si è reso conto che era la donna perfetta.

Ma Bova è famoso anche per i suoi amori. È stato fidanzato per tantissimi anni con Romina Mondello, un’attrice. E dopo ha sposato Chiara Giordano, una veterinaria che non aveva nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Dal suo primo matrimonio, durato quasi tredici anni, sono nati due splendidi figli Alessandro Leon e Francesco.

Si sono separati nel 2013, anno in cui l’attore ha conosciuto proprio la sua attuale compagna. Attualmente Raoul quindi è padre di quattro figli, due maschi nati dal primo matrimonio e le due bambine nate invece dalla storia con Rocio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker