Chi è la compagna di Raoul Bova? Età, carriera, vita privata e figli

Raoul Bova ha una carriera incredibile, tutti lo conoscono e lo amano come attore e come persona. Nella sua vita ha avuto tante storie diverse, tante relazioni diverse con donne che gli hanno portato tanto amore. Ma adesso chi è la compagna di Raoul Bova? Ecco come si chiama, qual è la sua età e come si sono conosciuti. Sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo e non si vergognano a dirlo al mondo.

Chi è la compagna di Raoul Bova?

Si chiama Rocio Munoz Morales ed è nata nel giugno del 1988. La ragazza è originaria di Madrid dove è nata e cresciuta. Adesso è un’attrice affermata nonché una ballerina ed una modella. Insomma, un’artista a tutto tondo che è arrivata in Italia per lavoro ed è rimasta per amore. Infatti adesso è la compagna del famoso attore Raoul Bova che ha conosciuto grazie ad un ruolo nella televisione italiana.

Ha iniziato la sua carriera ballando, infatti è stata una delle ballerine del corpo di ballo del cantante spagnolo Julio Iglesias. Dal 2009 inizia a concentrarsi anche sulla carriera cinematografica e televisiva.

Ma non è tutto, ha anche lavorato come modella per famosissimi marchi conosciuti in tutto il mondo come Vodafone, L’oreal e Mercedes. Posa anche per riviste come Vogue e Vanity Fair. Molto bella e talentuosa continua anche a lavorare come ballerina e diventa un’insegnante di ballo nel programma spagnolo Mira Quien Baila.

Nel 2011 la sua carriera la porta in Italia a partecipare al film Immaturi-il viaggio, dove conosce l’affascinante Raoul Bova. Lavorano insieme sul set del film e poi continuano a lavorare insieme nella fiction Giustizia per tutti. Sono insieme da ormai dieci anni e pare che vogliano proprio compiere il grande passo del matrimonio. Nel 2015 nasce la loro prima figlia Luna e nel 2018 nasce invece Alma, la sorella minore.

Si amano molto sia nella vita privata che sul set e lo condividono con il mondo attraverso alcuni post che condividono sui profili social.

Gli amori di Raoul

Raoul Bova è un attore molto amato in Italia. La sua carriera è lo specchio della sua professionalità come attore, avendo partecipato e recitato tanti ruoli diversi sia in tv che al cinema.

La differenza di età con Rocio non l’ha fermato e ha dichiarato da poco che il loro è stato un amore a prima vista e che fin da subito si è reso conto che era la donna perfetta.

Ma Bova è famoso anche per i suoi amori. È stato fidanzato per tantissimi anni con Romina Mondello, un’attrice. E dopo ha sposato Chiara Giordano, una veterinaria che non aveva nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Dal suo primo matrimonio, durato quasi tredici anni, sono nati due splendidi figli Alessandro Leon e Francesco.

Si sono separati nel 2013, anno in cui l’attore ha conosciuto proprio la sua attuale compagna. Attualmente Raoul quindi è padre di quattro figli, due maschi nati dal primo matrimonio e le due bambine nate invece dalla storia con Rocio.

Autore

Show More
Change privacy settings

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker