Please wait..

Chi è Carlotta Mantovan: figlia, compagno, vita privata, fidanzato, Fabrizio Frizzi

Chi è Carlotta Mantovan: figlia, compagno, vita privata, fidanzato, Fabrizio Frizzi插图
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è una conduttrice, giornalista che aveva iniziato la sua carriera come modella. La ragazza nasce a Venezia nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre del 1982. Originaria di Mestre ha frequentato il liceo classico Raimondo Franchetti. Nell’estate della maturità, nel 2001, a Salsomaggiore Terme partecipa alle finali nazionali di Miss Italia 2001 dove arriva seconda e ottiene la fascia Miss Deborah. Lì incontra Fabrizio Frizzi che sarebbe nel tempo diventato suo marito. La ragazza ha iniziato a frequentare Scienze della Comunicazione all’Università di Triste senza però mai terminare il percorso.

Il 5 giugno del 2002 sfila come modella nella manifestazione Modamare a Portocervo che va in onda su Canale 5. Partecipa poi alla selezione di Veline per Striscia la Notizia ma esce alle semifinali. Dal 2004 al 2018 è stata giornalista per conto di Sky Tg24 mentre dal 2005 al 2008 ha fatto le previsioni del tempo a Sky Meteo 24. Dal 2018 è conduttrice di Tutta Salute di Rai 3 al fianco di Pierluigi Spada e Michele Mirabella. Ha affiancato anche Antonella Clerici in Portobello dimostrandosi sempre all’altezza della situazione.

Carlotta Mantovan, la sua vita

Carlotta Mantovan ha avuto una storia d’amore molto importante con Fabrizio Frizzi a partire dal 2002. Dalla loro storia è nata Stella il 3 maggio del 2013. La coppia si è sposata il 4 ottobre del 2014 ed è rimasta insieme fino al decesso del conduttore avvenuto il 26 marzo del 2018 per un’emorragia cerebrale. A oggi non pare che abbia una nuova relazione e che si diletti soprattutto nello sport dando spazio alla sua grande passione per i cavalli che ha da quando era piccola.

Ragazza splendida e dolcissima ha sempre vissuto con grande semplicità e senza farsi notare il lutto per la morte di suo marito Fabrizio Frizzi dimostrando per lui oltre che amore un infinito rispetto. Professionista seria continua a lavorare per riuscire a realizzare tutti i suoi sogni.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker