Quanto guadagna Alessio Romagnoli? Tutte le cifre

Alessio Romagnoli sta disputando un ottimo campionato con il Milan. Il difensore centrale, che compirà 26 anni il prossimo 12 gennaio, è ormai alla sesta stagione in rossonero, ma questa è forse davvero l’anno buono per riportare il Diavolo al vertice.

Attualmente, infatti, il Milan è primo in classifica, nonostante l’ultima sconfitta interna contro la Juventus. Romagnoli si conferma una garanzia: quest’anno sono già 12 le presenze in campionato del difensore ex Roma, con quattro gettoni anche in Europa League, dove il Diavolo se la vedrà ai sedicesimi con la Stella Rossa.

Tuttavia, nelle ultime ore il nome di Alessio Romagnoli è diventato di “tendenza” anche per questioni extra calcistiche. Stando agli ultimi “rumors”, infatti, sembra che il difensore centrale del Milan sia sentimentalmente legato a Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello VIP.

Una notizia che ha lasciato di stucco gli appassionati del reality show, dato che da giorni la Salemi “flirta” con Pierpaolo Pretelli. La 27enne piacentina ha tranquillizzato la sua nuova fiamma, assicurando di non aver alcuna storia in corso con Romagnoli. Ma sarà davvero così?

Nel frattempo, Romagnoli continua a giocare e a vincere con il suo Milan, impegnato questa sera alle 20:45 a San Siro contro il Torino. Ma quanto guadagna Alessio Romagnoli? A quanto ammonta il suo stipendio con la società rossonera?

Quanto guadagna Romagnoli? Lo stipendio del difensore

Guardando l’elenco degli stipendi del Milan, ci si accorge facilmente come il difensore ex Roma sia il giocatore più pagato dopo Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma. Romagnoli, infatti, percepisce uno stipendio di 3,5 milioni di euro all’anno, la stessa cifra guadagnata da Ante Rebic.

Il contratto di Alessio Romagnoli scade nel 2022, ma è molto probabile che la società rossonera decida di rinnovarlo, chiaramente aumentando lo stipendio del difensore centrale. Romagnoli potrebbe così diventare una bandiera del Milan, raccogliendo l’eredità dei grandi difensori rossoneri del passato.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker