Quanto guadagna Fedez? Lo stipendio del rapper

Fedez e Chiara Ferragni sono certamente tra le coppie più seguite del web. Il rapper e l’influencer sono in attesa della sorellina di Leone, che dovrebbe nascere a marzo, e non mancano di pubblicare foto e storie su Instagram per aggiornare i fan sull’andamento della gravidanza.

L’attenzione mediatica nei confronti di Fedez e della Ferragni è ormai dilagante, tanto che di recente il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha telefonato ai “Ferragnez” per chiedere di sensibilizzare la popolazione giovanile sull’uso della mascherina, realizzando dei video per far capire quanto siano importanti i dispositivi di protezione e quanto il rispetto delle regole possa salvare delle vite.

Fedez, che ha già pubblicato sei album (l’ultimo Paranoia Airlines, uscito nel 2019), è uno dei cantanti più amati del momento. Ma quanto guadagna esattamente il rapper? 

Quanto guadagna Fedez? Lo stipendio del rapper 

Tra la sua carriera musicale, i post su Instagram e le tante campagne pubblicitarie, Fedez riesce a guadagnare cifre importanti. Basti pensare che già nel 2014 Fedez e J-Ax riuscirono a guadagnare oltre 470.000 euro grazie alla loro etichetta discografica.

Come noto, i due artisti hanno poi intrapreso percorsi differenti, ma Fedez è riuscito a costruirsi un personaggio che si basa molto anche sulla presenza social: stando a quanto trapela sul web, pare che ogni post personalizzato di Fedez valga intorno ai 10.000 euro.

Inoltre, Fedez gestisce la Zedef srl, proprietaria dell’etichetta discografica Newtopia: nel 2017 il patrimonio netto era di oltre 3 milioni di euro. In più, Fedez è spesso presente anche in programmi televisivi, non solo come ospite. Ad esempio, l’esperienza come giudice di X Factor gli ha permesso di ottenere guadagni importanti (circa 10.000 euro per ogni puntata, ndr).

Infine, Fedez investe molto anche in diversi settori al di fuori dello spettacolo, come ad esempio il mercato immobiliare. Va comunque detto che Fedez aderisce spesso ad iniziative benefiche.

Fedez: vita privata e malattia

A marzo 2022, Fedez ha sorpreso tutti annunciando su social di aver scoperto e, fortunatamente, sconfitto un tumore al pancreas grazie alla prevenzione e all’intervento tempestivo. Nonostante la vittoria sulla malattia, il rapper dovrà continuare a sottoporsi a controlli periodici. Il tumore al pancreas rappresenta una minaccia per la salute poiché colpisce un organo vitale del sistema digerente e endocrino. Purtroppo, spesso viene diagnosticato tardivamente, rendendo il trattamento più difficile. Al momento non si conoscono ancora le cause precise di questa malattia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker