Please wait..

Quando esce la Casa dei Fantasmi Disney

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Mancano poche settimane per poter vedere uno degli ultimi capolavori Disney “La Casa dei Fantasmi”, nelle sale cinematografiche italiane. Il film è prodotto dalla Walt Disney Pictures e Rideback, e prende spunto da una delle attrazioni dei parchi a tema di Disneyland. La casa dei fantasmi è uscito negli Stati Uniti il 28 luglio 2023, ma scopriamo insieme la data ufficiale di uscita in Italia, la trama e il cast.

La Casa dei Fantasmi

Con la regia di Justin Simien e la sceneggiatura di Katie Dippold, sta per arrivare al cinema una commedia horror da brividi, ispirata a una delle attrazioni del famoso parco di divertimenti Disneyland. La pellicola è stata realizzata principalmente in California, fra: Los Angeles, Santa Clarita ed i Walt Disney Studios di Burbank; una parte delle scene venne anche realizzata a New Orleans, Louisiana.

Trama

I protagonisti sono Ben, astrofisico, e Alyssa, organizzatrice di tour horror. I due, ancora ragazzi, si incontrano in una festa, senza sapere che a distanza di anni il destino ha in servo per loro un futuro insieme. Nel mentre, una madre single e suo figlio si trasferiscono in una villa, quando si accorgono di strani avvenimenti, giungendo alla conclusione che si tratta di una casa infestata dai fantasmi. A questo punto, decidono di contattare un ex investigatore del paranormale, un prete, una sensitiva e un professore di storia del college.

Cast

Nella nuova pellicola Disney troviamo attori del calibro di Danny Devito, Winona Ryder, Rosario Dawson, Owen Wilson, Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish e Chase Dillion.

Quando esce al cinema

La data ufficiale per l’uscita nelle sale italiane è mercoledì 23 agosto.

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker