Please wait..

Wish, quando esce il film in streaming su Disney Plus?

Quando sarà possibile vedere in streaming il film Wish: al cinema si è rivelato un enorme successo, ma i fan attendono l’uscita su Disney Plus.

Era il 21 Dicembre, il giorno in cui, nelle sale usciva il film Wish: diretto da Chris Buck e Fawn Weerasunthorn, si tratta del nuovo classico d’animazione. La storia raccontata al suo interno è quella di Asha, una ragazza di diciassette anni che vive nel Regno di Rosas.

Wish
Wish foto Facebook -ecodellalombardia.com

Una pellicola nata con l’intento di celebrare i cento anni della Disney, un successo annunciato e poi confermato anche dal grande seguito ricevuto al cinema.

Adesso però, i fan non aspettano altro che poterlo rivedere o magari vedere per la prima volta, stando comodamente sul divano di casa propria: quando esce la pellicola in streaming su Disney Plus?

Wish in streaming su Disney Plus: abbiamo la data

L’attesa è finita, da oggi 3 Aprile, il film sarà visibile sulla piattaforma streaming Disney Plus, un appuntamento che vale sia per l’America che per l’Italia, cosi come ha confermato anche Disney Italia, condividendo la notizia sui social e sulla pagina Youtube.

Wish, Asha e la teoria sulla sua identità

Insomma, da oggi in poi tutti i fan che l’hanno amata al cinema e chi ancora aspettava di vederla, potranno godere del nuovo lavoro Disney, che come al solito non delude mai le aspettative del suo pubblico.

Wish
Wish foto Facebook -ecodellalombardia.com

Ora, però, intorno alla figura della giovane Asha girà un dubbio che riguarda proprio la sua identità, potrebbe infatti nascondere un segreto importante. E’ possibile ipotizzare che sia la fata madrina di Cenerentola? Quello che ha fatto pensare i fan del film è il mantello che indossa la giovane, che poi è lo stesso della Fata Madrina di Cenerentola.

Una teoria che in poco tempo ha coinvolto pure i social, gli stessi che hanno aperto dei dibattiti di non poco conto, anche considerando le reazioni nel vedere trasformare la giovane da apprendista di Re Magnifico in Fata Madrina del Regno.

Ad ogni modo, per il momento si tratta solo di supposizioni, ma i veri fan della Disney, sanno perfettamente che all’interno delle pellicole ci sono sempre dei contenuti Easter Egg, riferiti ad altri personaggi o luoghi della Disney stessa. Quindi, viste le similitudini, la teoria potrebbe essere quella giusta, ma per saperne di più non si può fare altro che attendere.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker