Please wait..

Chi è il marito di Pierluigi Diaco, tutto su Alessio Orsingher: età, lavoro, figli

Chi è il marito di Pierluigi Diaco, tutto su Alessio Orsingher: età, lavoro, figli插图
Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco

Il marito del noto conduttore Pierluigi Diaco si chiama Alessio Orsingher. Questi è nato a Massa in Toscana il 19 febbraio del 1986 e ha dunque 37 anni e ha dunque nove anni in meno della sua dolce metà nata il 23 giugno del 1977. La coppia ha dimostrato di volersi molto bene e nelle rare volte in cui Pierluigi si è sbottonato sulla sua vita privata ha sempre parlato stupendamente di questo uomo che gli sta a fianco nel bene e nel male, nelle difficoltà e quando c’è da fare un sorriso. La coppia si è sposata nel 2017 e dunque il matrimonio dura da sei anni e gli auguriamo che questo perduri ancora per moltissimo tempo.

I due si sono conosciuti grazie a uno dei più grandi uomini dello spettacolo italiani di sempre, cioè Maurizio Costanzo. Coppia ben assortita sono davvero felici di stare insieme e spesso Diaco ha raccontato come sia stato importante Alessio per farlo crescere come uomo e come persona. Ma ora scopriamo qualcosa in più proprio su Orsingher.

Chi è Alessio Orsinger? Il marito di Pierluigi Diaco

Il marito di Pierluigi Diaco, Alessio Orsinger, è laureato in Scienze Giuridice all’Università di Pisa. Si è iscritto, dopo, alla scuola di giornalismo di Milano Walter Tobagi, diventando giornalista professionista nel 2011. Questo gli ha permesso di iniziare numerose collaborazioni importanti tra cui quella con il canale economico-finanziario Class CNBC e quello generalista Class Tv. Inoltre è diventato autore e inviato di Punto e a Capo un talk show di grande successo.

In passato ha anche collaborato con il settimanale La meglio tv. L’abbiamo visto poi realizzare un documentario molto interessante, Speciale Terremoto Un mese dal sisma in Emilia, trasmesso su Class. Nel 2012 è stato inviato dei programmi di Michele Santoro su La7 regalandosi una splendida e formativa esperienza professionale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker