Please wait..

Chi è la moglie di Stefano D’Orazio, tutto su Tiziana Giardoni: età, lavoro, figli

Chi è la moglie di Stefano D’Orazio, tutto su Tiziana Giardoni: età, lavoro, figli插图
Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio

La moglie di Stefano D’Orazio è Tiziana Giardoni, la coppia è stata insieme dal 2017 al 2020 quando poi il batterista dei Pooh è scomparso. L’artista è andato a sposarsi con rito civile alla veneranda età di 69 anni, lei è stata l’unica donna a fargli fare il passo più grande della sua vita. Tanto che dopo le nozze proprio Stefano ha raccontato la loro storia nel libro “Non mi sposerò mai, come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi”.

Le nozze si sono svolte il 12 settembre del 2017. Il primo matrimonio dopo le storie importanti in passato con la collega Lena Biolcati e l’annunciatrice di Rete 4 Emanuela Folliero con cui rimase per lungo tempo senza mai indossare l’abito per il grande giorno. Tiziana aveva 22 anni meno del marito che purtroppo è scomparso nel 2020 nel terribile periodo del Covid. Nata nel 1970 è nota per essere la moglie proprio dell’artista, ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Tiziana Giardoni, chi è la moglie di Stefano D’Orazio?

Tiziana Giardoni non è stata solo la moglie di Stefano D’Orazio ma è anche manager e organizzatrice di eventi nel mondo dello spettacolo. Donna di grande personalità prima dei tre anni di matrimonio ha vissuto 10 anni con Stefano dopo due anni di fidanzamento i due erano andati a vivere insieme. La coppia non ha avuto figli, ma Stefano ha sempre avuto nel cuore una ragazza che ha cresciuto come un padre.

Parliamo di Silvia Di Stefano che da figlia biologica dell’ex compagna del batterista, Lena Biolcati, è stata per lui un grande amore. Anche lei cantante ha raccontato la loro storia da padre e figlia in uno splendido libro intitolato Io e Stè edito nel 2022 da Santelli Editore con la collaborazione di Matteo Fantozzi. Sicuramente anche questo dimostra la grandezza dell’uomo Stefano.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker