Please wait..

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini, tutto su Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta: marito Silvio Testi

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini, tutto su Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta: marito Silvio Testi插图
Lorella Cuccarini e la sua famiglia

Lorella Cuccarini ha quattro figli e cioè Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. I ragazzi sono nati dalla storia d’amore con il produttore musicale Silvio Testi al secolo Silvio Capitta. La coppia si è sposata il 3 agosto del 1991 a Subiaco. E pensare il caso vuole che fu proprio Testi a scoprire la nemica amatissima di Lorella, Heather Parisi. La coppia si conobbe durante Fantastico nel 1985. I figli sono nati nel 1994, nel 1996 e i gemelli nel 2000. A Verissimo la coppia si è aperta raccontando molte cose in occasione del trentesimo anniversario di matrimonio.

La famiglia di Lorella è unitissima, con grandissime emozioni vissute giorno dopo giorno e che hanno permesso di raggiungere anche delle emozioni insospettabili. La vita della Cuccarini è costellata da successi personali, e questo lo sappiamo tutti, ma anche nella vita personale ha fatto cose incredibili anche se donna molto riservata e umile non ha mai voluto raccontare troppo di quanto accade tra le mura domestiche.

Cosa fanno i figli di Lorella Cuccarini?

La prima figlia di Lorella Cuccarini si chiama Sara e oggi ha 29 anni. La ragazza ha studiato in Svizzera Hospitality Management. Oggi è vicino al padre e lavora nella produzione di programmi televisivi. Giovanni invece ha 27 anni e dopo aver studiato in Inghilterra, Economia, Filosofia e Politica, sta lavorando nel mondo della musica. Il ragazzo è un dj conosciuto a livello internazionale.

I gemelli sono Chiara e Giorgio che invece hanno 23 anni e si sono laureati entrambi in Business Administration anche se in questo contesto hanno deciso di prendere strade diametralmente opposte. La ragazza lavora come social media manager mentre lui lavora come produttore come il padre. Insomma hanno tutti dimostrato di avere voglia di imporsi e non di affidarsi alla notorietà dei genitori, faticando, lavorando e raggiungendo risultati con grande personalità e intelligenza davvero fine.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker