Please wait..

Mamma ho perso l’aereo: trama, dove si può vedere

Oggi, è il 25 dicembre, il giorno di Natale. Si sa, la tradizione vuole vedere tutta la famiglia riunita intorno alla tavola. Così, come la tradizione vuole rievocare anche alcuni film classici che puntualmente vengono mandati in onda sui principali canali durante le festività. Tra questi, sicuramente un cult, adatto per grandi e piccini, è “Mamma ho perso l’aereo“, con un giovanissimo Macaulay Culkin.

Mamma ho perso l’aereo trama

Sembra impossibile, ma era 31 gennaio 1991 quando per la prima volta arriva in Italia il film che, a distanza di 30 anni continua a far sognare grandi e piccini, dal titolo “Mamma ho perso l’aereo”. Kevin, il più piccolo della famiglia McCallister, viene “dimenticato” in casa da solo a Natale mentre la sua famiglia è partita per le vacanze. Una volta resosi conto di essere da solo, Kevin inizia a prendersi cura della casa e dovrà sfoderare tutta la sua astuzia per difendere la sua casa dai temibili “Ladri del Rubinetto”, due malviventi a cui il piccolo darà del filo da torcere.

Dove vedere il film Mamma ho perso l’aereo

Il film solitamente viene sempre proposto durante il periodo natalizio, ma, se quest’anno non dovesse accadere o se si avesse voglia di vederlo in un momento preciso della giornata, è disponibile su Disney Plus, Amazon Prime Video e Rakuten TV.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker