Please wait..

Chi è Ernesto Uomini e Donne trono over: età, lavoro, corteggiatore Ida Platano

Ida Platano, la storica dama del trono over di Uomini e Donne, è ormai tornata in studio, questa volta in veste di tronista. Sono ben 3 i corteggiatori scesi solo per approfondire la conoscenza con lei. Tra loro c’è Ernesto Russo, nella vita chef e imprenditore, di origine napoletana ma che adesso vive a Sabaudia dove gestisce un’attività di ristorazione. In realtà, Ernesto non è una presenza nuova all’interno del programma, dove ha già partecipato diversi anni fa, con un look completamente differente. Ora, scopriamo qualcosa in più sulla vita del corteggiatore.

Chi è Ernesto Russo corteggiatore Ida

  • Nome: Ernesto
  • Cognome: Russo
  • Anno di nascita: 1977
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: imprenditore e chef
  • Profilo Instagram Ufficiale@ernesto_russo77

Ernesto Russo, classe1977, nasce a Napoli, ma da diverso tempo si è trasferito a Sabaudia, in provincia di Latina. Nella vita l’uomo fa lo chef ed è imprenditore di alcune attività di ristorazione. Inoltre, ha anche recitato in fiction e film con piccoli ruoli.

Vita privata e il ritorno a Uomini e Donne

Non sappiamo molto della vita di Ernesto, se non che è un “cittadino del mondo”. Nasce a Napoli, vive per un periodo a Londra e attualmente vive a Sabaudia. È separato e ha due 2 figli di 21 e 16 anni. Per i veri fan, ricordiamo che Ernesto non è un volto nuovo nel programma Uomini e Donne, quando nell’edizione 2015/2016 conosce Giuliana Brasiello con la quale si frequenta ma alla fine decide di lasciare il programma con Laura Cola, ma la loro relazione non durò a lungo. A dicembre 2023, ritorna a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, per corteggiare Ida Platano.

Instagram ufficiale

Il profilo Instagram di Ernesto Russo è seguito da quasi 5 mila followers. Il suo profilo è privato, dunque per conoscere il contenuto dei suoi post è necessario inviare una richiesta di amicizia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker