Please wait..

Chi è andato in finale al Grande Fratello? Ecco i nomi dei finalisti

Ieri è stata proclamata la seconda finalista, scopriamo i dettagli

L’edizione del Grande Fratello si conferma ricca di colpi di scena e personaggi che sicuramente rimarranno nel cuore degli spettatori.

Il successo di questa nuova edizione è davvero straordinario e, mentre la competizione si avvia verso la fine, iniziamo a vedere chi sono i finalisti pronti a contendersi il prestigioso titolo.

Ecco chi saranno i finalisti del Grande Fratello

Nella puntata di ieri, 11 marzo, Rosy Chin è stata proclamata seconda finalista del Grande Fratello. La chef, nonché influencer e imprenditrice, ha conquistato da subito il pubblico e si è rivelata una grande sorpresa.

Non a caso ha ottenuto l’accesso alla finalissima con il 53% dei voti, superando dunque gli altri concorrenti, ovvero Letizia, Paolo e Anita e dimostrando ancora una volta di essere una delle principali favorite, grazie all’amore degli spettatori nei suoi confronti.

Grande Fratello: la prima finalista

Se Rosy Chin è la seconda finalista, la prima è Beatrice Luzzi. L’attrice infatti ha avuto il privilegio di aver conquistato per prima il posto nella finale. I pronostici sono molto favorevoli nei suo confronti, d’altronde Beatrice ha conquistato il pubblico grazie ad una personalità fuori dagli schemi.

Una puntata scoppiettante

Quella di ieri non è stata solo la puntata che ha decretato Rosy Chin come seconda finalista. I riflettori infatti erano puntati anche su altre situazioni estremamente interessanti.

Prima di tutto si è parlato di Anita Olivieri e Alessio Falsone, grandi protagonisti di un incontro romantico in suite, evento nel quale è scattato il tanto atteso primo bacio.

Inoltre, gli ultimi giorni hanno messo in mostra un clima tranquillo tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Un momento toccante ha riguardato Sergio D’Ottavi, che è stato chiamato in Mistery e ha ricevuto una lettera e alcuni regali da parte della madre.

Al prossimo televoto si sfideranno Anita, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Simona.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker