Please wait..

Alex Schwazer lascia il Grande Fratello: ecco cosa è successo

Alex Schwazer, il famoso marciatore altoatesino, ieri, a sorpresa, ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello subito dopo aver ricevuto la sorpresa della sua famiglia. Sua moglie, Kathrin, e i suoi due figli, Ida e Noah, si sono fatti trovare fuori dalla porta rossa, in versione “natalizia” e hanno regalato al papà, oltre a un disegno, una camicia abbinata al loro outfit festivo.

La proposta di Alfonso Signorini

La reazione commossa di Alex ha fatto sciogliere il conduttore che gli da la possibilità si scegliere. “Facciamo così. Quando avrai preso la tua decisione, avrai modo se decidi di rimanere nella casa, di riabbracciarli tutti e tre un’ultima volta. La decisione te la chiedo tra pochissimo e altrimenti avrai modo di rientrare nella casa e capire quello che il pubblico deciderà per te“. Schwazer non ha alcun dubbio e, senza esitare, comunica ai ragazzi e al pubblico la sua decisione ed esce dal programma pronto per rientrare in casa insieme alla sua famiglia.

Chi è Alex Schwazer

Alex Schwazer, classe 1984, nasce a Vipiteno, in Trentino Alto Adige. Già da giovanissimo si avvicina alla sua più grande passione, l’atletica. Una passione che lo porterà a posizionarsi su alti podi e a conquistare grandi successi. Nel tempo libero pratica anche ciclismo. Dal 2007 al 2012 è legato alla pattinatrice Carolina Kostner. Nel 2016 ha iniziato a frequentare Kathrin Freund che è diventata sua moglie il 7 settembre 2019. Dalla loro relazione sono nati due figli: Ida e Noah.

Carriera

I successi di Alex Schwazer iniziano nel 2005 quando diventa campione italiano nella 50 km e si aggiudica anche la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Helsinki siglando un nuovo primato nazionale. La medaglia d’oro arriva nel 2008 alle Olimpiadi di Pechino e conquista un nuovo primato olimpico. L’anno successivo va a Berlino ma a causa di problemi di salute deve abbandonare la competizione. Un successo dietro l’altro, che lo vede battere il primato nazionale nel 2010 alla 20 km e arrivare nono ai Mondiali di Daegu e primo a Londra. Nel 2012 arriva la battuta d’arresto, quando scoppia il caso ‘doping’. Una situazione difficile da sopportare che mette a dura prova l’atleta. A settembre è entrato nel cast del GF Vip 8.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker