Please wait..

Quando esce Frozen 3 in Italia? Data di uscita, news e trama sul nuovo capitolo

Disney realizzerà il terzo capitolo di Frozen. Scopriamo i dettagli.

Nel 2019 ha fatto il proprio debutto il secondo capitolo di Frozen che ci ha raccontato il passato di Elsa e Anna, scoprendo così i motivi per i quali sono così diverse tra di loro. Frozen 1 e Frozen 2 hanno riscosso un successo strepitoso ed è lecito domandarsi se ci sarà un terzo capitolo.

Domanda che in molti hanno voluto fare direttamente alla regista Jennifer Lee la quale purtroppo non si è sbilanciata e quindi non ha dato alcuna notizia ufficiale. Nel 2019, dopo le parole della regista, molti temevano che un terzo capitolo non fosse nei piani. Ma oggi possiamo dire che si sta parlando eccome di Frozen 3, tanto è vero che il CEO della Disney, Bob Iger, ha annunciato che il terzo capitolo si farà.

Quando esce Frozen 3?

Una data ufficiale di uscita per il terzo capitolo di Frozen non c’è ancora. Ad ogni modo, il CEO di Disney ha dichiarato che il nuovo capitolo dovrebbe vedere la luce nel 2026. Si ipotizza la data del 25 novembre, staremo a vedere se è un’ipotesi realistica.

La trama di Frozen 3

Naturalmente si sa ancora molto poco, se non nulla, della trama del terzo capitolo di Frozen. Ci sono però già delle ipotesi molto interessanti e che potrebbero essere vicine alla realtà. Pare che Frozen 3 si concentrerà sulla sessualità di Elsa, non a caso molti la vedrebbero ideale in questo ruolo, come una vera e propria paladina dei diritti LGBTQ+.

Questa è sicuramente una strada percorribile, anche se come detto ad oggi non ci sono notizie ufficiali e quindi è difficile poter dare delle certezze in tal senso.

L’unica cosa che, di recente, la regista Jennifer Lee ha dichiarato è che è assolutamente entusiasta del materiale sul quale stanno lavorando, promettendo che il terzo capitolo di Frozen sarà davvero spettacolare, non ci resta che attendere.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker