iPhone 16 quando esce? Il suo look sarà completamente rivoluzionato

Il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo iPhone 16 è cominciato: quando è programmata la sua uscita? Scopriamo qualche cosa di più.

Non ci sono dubbi, tra gli accessori più attesi degli ultimi mesi, ci sta senza dubbio il nuovo iPhone: il numero 16, annunciato già da qualche tempo e nei desideri di moltissime persone. Nel frattempo che questo accada, però, non si può fare altro che accontentarsi di qualche indiscrezione.

iPhone 16
iPhone 16

Ad esempio, secondo quanto si legge sul sito MacRumors, che di fatto è uno dei più specializzati per la Apple, sembra che questo nuovo melafonino, possa somigliare alla versione X, quindi un ritorno al passato che avrebbe come sola differenza quella dei sensori posteriori. E’ possibile che in questo caso vengano messi a forma di pillola e non in modo obliquo, come è successo fino al 15.

Una novità che secondo gli esperti, l’azienda starebbe mettendo in pratica anche per rimarcare in modo più netto la differenza tra i vari modelli e in particolare tra le versioni normali e Pro.

iPhone 16, quando esce il nuovo melafonino?

E’ possibile immaginare che la nuova versione del melafonino, possa arrivare ed essere disponibile alla vendita tra il 20 Settembre e il 4 Ottobre 2024. Una uscita che sarà fatta in modo diversificato a secondo anche delle varianti.

Infatti, stando a quello che si legge sul web, prima dovrebbero uscire i modelli che hanno un prezzo maggiore e poi qualche mese dopo le variante che invece possono essere considerate più economiche.

iPhone 16, prezzo

Al momento, non è possibile con certezza stabilire il prezzo del nuovo iPhone, ci sono infatti tante cose da prendere in considerazione: il nuovo display e cosi via. Tra le ipotesi più concrete ci sta quella di pensare che il nuovo iPhone 16 Ultra possa anche arrivare ad un prezzo superiore ai 2000€.

iPhone 16
iPhone 16

Ma per avere delle conferme ufficiali non si può fare altro che aspettare la sua uscita sul mercato.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker