Mercoledì 2, anticipazioni: quando esce il sequel del film?

Mercoledì 2 è di sicuro la serie più attesa del momento, dopo il grande successo della prima stagione: i fan sono in fermento per la prosecuzione della storia.

Non ci sono dubbi sul fatto che il nuovo capitolo della serie tv, targata Netflix, con Jenna Ortega, sia uno degli appuntamenti più attesi e aspettati degli ultimi mesi: il successo della prima stagione, che forse in pochi si sarebbero aspettati, ne è la riprova.

Mercoledì 2
Mercoledì foto Youtube -ecodellalombardia.com

Proprio di recente, l’attrice che ha prestato il volto alla secondogenita della famiglia Addams ha rilasciato qualche commento sul futuro del suo personaggio, dicendo: “Ho ricevuto alcune sceneggiature per i prossimi episodi e ci stiamo decisamente orientando verso un po’ più di horror”.

Per questa seconda stagione, al fianco della Ortega, ci saranno anche: Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Isaac Ordonez e Fred Armisen, tutti personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione della serie tv.

Mercoledì 2: data della nuova messa in onda

“È davvero emozionante perché, durante tutto lo show, Mercoledì non cambia mai realmente ed è proprio questo che la rende meravigliosa”, ha poi confessato sempre nella sua intervista l’attrice, che grazie allo show di Tim Burton è diventata una vera star.

Ebbene, la produzione della seconda stagione dovrebbe cominciare in questo mese di Aprile, il che vuole dire che le nuove puntate potrebbero arrivare in streaming tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

Mercoledì 2: location, cambia lo scenario per la seconda stagione

Tra le novità che in assoluto colpiscono i fan della serie, ci sta il cambio di location, cosi come è stato annunciato, infatti, l’ambientazione non sarà più quella della Romania, come era successo per la prima stagione.

Mercoledì 2, quando vedremo in onda i nuovi episodi
Mercoledì 2

La produzione di sposterà in Irlanda: il motivo di questo cambiamento non è stato specificato ma quasi sicuramente, una volta mandati in onda i primi nuovi episodi, sarà chiaro a tutti il motivo della scelta.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker